Qualora il tuo reportage superasse i 1400 caratteri potrai suddividere il tuo reporatge in piu’ articoli: in ciascun articolo potrai mettere in luce aspetti diversi della località che hai visitato, descrivere i momenti piu’ significativi del tuo viaggio in fasi diverse, dare tagli differenti al tuo reportage e arrichire il tutto con nuove fotografie.
Ti ricordiamo che ogni utente dichiara di essere autore del testo pubblicato su Visit Italy, titolare esclusivo dei diritti e responsabile dei contenuti. L’autore inoltre dichiara che l’opera è inedita (e pertanto mai pubblicata prima e mai pubblicabile in seguito nemmeno su altri siti Internet).
L’utente autorizza VisitItaly.it / VisitItaly.com, titolare del marchio Visit Italy, a pubblicare le opere da lui presentate sui mezzi di comunicazione informatici e cartacei di proprietà dell’azienda, a tempo indeterminato e senza che essa debba corrispondere nessun tipo di retribuzione o indennizzo. I lavori potranno essere inviati esclusivamente registrandosi al sito di Visit Italy ed accedendo all’apposita area di pubblicazione e compilando l’apposito form in tutti i suoi campi. VisitItaly.it / VisitItaly.com si riserva il diritto di respingere e/o non pubblicare le opere che riterrà inopportune per qualsivoglia motivo, senza obbligo di comunicazione o di spiegazione all’autore.
Non esiste alcun diritto alla pubblicazione. Non è ammesso nessun riferimento a carattere politico, razzista, sessista, che inneggi alla violenza, all’uso di droghe, come pure discriminatorio e/o offensivo a livello religioso. Non sono permessi neppure rimandi a messaggi pubblicitari di qualsiasi tipo. I lavori inoltrati verranno verificati puntualmente allo scopo di garantire il rispetto delle norme di pubblicazione.