Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly
Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly

Vacanza a Ascoli Piceno - guida viaggio e idee per un weekend

0/100

Benvenuto a Ascoli Piceno città d’arte italiana. Vuoi organizzare un weekend o una vacanza a Ascoli Piceno? Vuoi conoscere le principali informazioni turistiche di Ascoli Piceno? Cerchi suggerimenti per visitare le principali attrazioni. Scopri monumenti, dimore e palazzi, castelli medievali, chiese, musei, giardini, vie, piazze e tanto altro. Le città d’arte sono un linguaggio universale comprensibile da ogni uomo attraverso sentimento e intuizione, un linguaggio che rende fruibile ad ogni turista la bellezza di ogni opera, un linguaggio atemporale che unisce passato presente e futuro. Consulta interessanti proposte per un weekend a Ascoli Piceno, idee e suggerimenti di viaggio su dove giocare a golf, andare in mountain bike anche con bambini, fare una passeggiata in percorsi naturalistici, visitare cantine e degustare le produzioni enogastronomiche nei dintorni di Ascoli Piceno. Se desideri condividere anche tu le tue esperienze di viaggio... segnalale qui !

Racconti e Guide

Cerchi altre idee per dormire a Ascoli Piceno?

B&B Appartamenti Oleandro - >Ascoli Piceno
Ascoli Piceno - Viale Guglielmo Marconi 8
Casa Adriana Bed and Breakfast consta di due spaziosi appartamenti contigui, offre camere e soluzioni personalizzate per pernottamenti a singoli e gruppi. Appartamento Ortensia: Una spaziosa abitazione, ideale per famiglie, comprendente una elegante camera matrimoniale e una camera doppia, ingresso, bagno, tinello e un ampio terrazzo affacciato sulla via principale. Appartamento Oleandro: L'appartamento Oleandro è un alloggio intimo, raccolto, elegante e funzionale, ideale per coppie o single, comprendente una camera matrimoniale e una singola, ingresso, bagno, tinello e terrazzo.
Agriturismo Casa Rosa - >Offida
Offida (13 Km) - Strada Provinciale 43
L'Agriturismo Casa Rosa a Offida, adagiato tra le colline, a 15 minuti dall'Adriatico, a mezz'ora dagli Appenini, è pensato per chi cerca la tranquillità e ama farsi coccolare dalla Natura. Situata in posizione panoramica, immerso in un bosco di querce, la Casa Rosa è una fattoria biologica che produce vino, olio d'oliva, frutta e ortaggi. La Casa Rosa offre 6 stanze, di cui una attrezzata per disabili, dotate di bagno privato, asciugacapelli, tv a schermo piatto, frigobar, aria condizionata e connessione internet WiFi. La colazione, abbondante e del tutto genuina, a buffet con torte fatte in casa, marmellate, succhi e bevande calde, si serve al piano terra in un'ampia sala comune. In alternativa al B&B, la Casa Rosa offre una sistemazione in Residence. Gli appartamenti del Residence godono di un panorama mozzafiato sul centro storico di Offida e sulla valle del Fiume Tronto. Ogni appartamento è dotato di aria condizionata ed è composto da 2 camere da letto, bagno, cucina e ingresso indipendente. La struttura è il punto d'appoggio ideale per passeggiate ed escursioni in bicicletta. L'Agriturismo Casa Rosa vi aspetta a Offida per regalarvi un pezzo di Natura.
Hotel Ristorante Da Roverino - >Comunanza
Comunanza (17 Km) - Viale Ascoli, 10
Agriturismo Tenuta Sol Alto - >Monsampolo del Tronto
Monsampolo del Tronto (18 Km) - Contrada Vallone 17
Agriturismo La Cicala - >Carassai
Carassai (21 Km) - Contrada Menocchia 22
Agriturismo Aqua Viva - >Acquaviva Picena
Acquaviva Picena (21 Km) - Via Santa Caterina 8
HOTEL REGENT - >San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto (26 Km) - V. Gramsci 31
Agriturismo Pietra Antica - >Ripatransone
Ripatransone (26 Km)
L'agriturismo è situato a soli 4,5 km dal mare, in posizione soleggiata e piacevolmente ventilata. Nel ristorante si possono gustare piatti tipici della tradizione marchigiana ed eccellenze enologiche del Piceno. Immerso nel verde è un luogo ideale per trascorrere in completo relex le vostre vacanze, fare passeggiate a piedi o in mountain bike, riscoprire i rumori della natura. L'agriturismo dispone di tre camere arredate con mobili in arte povera e provviste di bagno con doccia, riscaldamento a pavimento, ventilatori a soffitto, tv, frigobar. Nel ristorante sono servite pietanze che derivano dalla tradizione culinaria marchigiana. Tutti i prodotti utilizzati in cucina provengono dall'azienda o da aziende agricole limitrofe. La cantina è ben fornita delle eccellenze enologiche del Piceno.
HOTEL PROGRESSO - >San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto (27 Km) - Viale Trieste 40
Hotel in stile Liberty, sorge sul bellissimo Lungomare di San Benedetto del Tronto a pochi passi dal centro e da tutti gli impianti sportivi e ricreativi.

Arte e cultura

Piazza del Popolo - >Ascoli Piceno

Piazza del Popolo

Ascoli Piceno

Piazza del Popolo è considerata la parte viva della città. Il suo centro infatti è colmo di bei palazzi rinascimentali. Qui si distingue però, il Palazzo dei Capitani del Popolo. Inoltre, vi sono un’infinità di bar e ristoranti che meritano una sosta.

Il Duomo - >Ascoli Piceno

Il Duomo

Ascoli Piceno

Il Duomo di Ascoli Piceno, si crede sia stato eretto ove prima esisteva i resti di una costruzione romana. Vale la pena visitarlo e ammirare il battistero, risalente al XII secolo, che si trova di fianco.

Chiesa di San Francesco - >Ascoli Piceno

Chiesa di San Francesco

Ascoli Piceno

La chiesa di San Francesco è tra i monumenti che, insieme al palazzo dei Capitani, allo storico Caffè Meletti ed alle logge, delimitano piazza del Popolo, cuore della città di Ascoli Piceno.

Piazza Arringo - >Ascoli Piceno

Piazza Arringo

Ascoli Piceno

Piazza Arringo, detta anche piazza dell'Arengo, è la piazza monumentale più antica della città. Di forma rettangolare, la abbelliscono importanti palazzi.

Pinacoteca Civica - >Ascoli Piceno

Pinacoteca Civica

Ascoli Piceno

La Pinacoteca Civica si trova all’interno di Palazzo del Municipio o Palazzo Arringo. E' situata al primo ed al secondo piano. Venne conosciuta ufficialmente nel 1861 ed è una delle più importanti della zona. Attualmente ospita una grande collezione di opere con un centinaio di dipinti, sculture, e una collezione di arte antica. La collezione si arricchì ulteriormente nel 1909 con 12.000. Tutto l'arredamento dell'ambiente è molto curato con dei mobili del periodo. L'ingresso alla Pinacoteca è gratuito.

Palazzo Arengo - >Ascoli Piceno

Palazzo Arengo

Ascoli Piceno

Questo palazzo ospita una bellissima collezione di pitture realizzate da celebri artisti nazionali ed internazionali, tra i quali: Van Dyck, Tiziano, Tintoretto, Sassoferrato, Guido Reni, Guercino e Turner. Da vedere!

Ponte di Solestà - >Ascoli Piceno

Ponte di Solestà

Ascoli Piceno

Il Ponte romano di Solestà, di epoca augustea, si trova in Ascoli Piceno ed è un bel simbolo di questa città. Nel tempo il ponte fu ristrutturato diverse volte, ma senza perdere mai il suo fascino e bellezza. Da vedere!

Palazzetto Longobardo - >Ascoli Piceno

Palazzetto Longobardo

Ascoli Piceno

Il Palazzetto detto Longobardo era l’abitazione di un signore feudale sceso in città nel XI° secolo per inserirsi nella vita urbana del nascente Comune ascolano. Casa e torre sono dello stesso secolo. Nel 1242 sono ricordate tra 150 e 200 torri.

Campo Squarcia - >Ascoli Piceno

Campo Squarcia

Ascoli Piceno

Il Campo Squarcia è famoso per il torneo cavalleresco della Quintana o giostra della Quintana che è una rievocazione storica medioevale con giostra equestre che si tiene ad Ascoli Piceno. Si svolge la prima domenica di agosto, in occasione della festa di Sant’Emidio, Patrono e primo Vescovo della città marchigiana. Dal 1997 viene svolta anche una seconda edizione della Quintana, in notturna, in onore alla Madonna della Pace, il secondo sabato del mese di luglio. Questa manifestazione si rinnova ogni anno.

Fortezza Pia - >Ascoli Piceno

Fortezza Pia

Ascoli Piceno

La Fortezza Pia è un'antica costruzione situata nella zona più alta della città di Ascoli ed e' stata ricostruita per volere di Papa Pio IV nel 1560, dal quale ha preso anche il nome. La costruzione, parte di un sistema di difesa collegata alla Porta Romana e demolita tre volte, fu terminata da maestri lombardi per essere poi demolita nuovamente nel 1799 dai francesi. Le mura del Nord e i bastioni ad Est coronano la dedica a Pio IV.

Forte Malatesta - >Ascoli Piceno

Forte Malatesta

Ascoli Piceno

Il Forte Malatesta è un maestoso edificio che risale all'epoca preromana. Prese il nome che ha oggi nel 1349 dal condottiero delle milizie ascolane che lo rinforzo' a scopi difensivi durante la guerra contro Fermo. Al centro della costruzione si vede ancor'oggi l'antica chiesa dedicata a Santa Maria del Lago. Successivamente il forte funziono' da carcere giudiziario. Oggi ospita i reperti della necropoli longobarda di Castel Trosino.

Porta Gemina o Romana - >Ascoli Piceno

Porta Gemina o Romana

Ascoli Piceno

La Porta di Gemina o Romana risale all’I sec. a.c. L'edificio ha elementi particolari architettonici decorativi d'arte romana dell’epoca stessa. La Porta Romana è una delle porte cittadine più antiche ed importanti. E' stata utilizzata come unica via di ingresso della città.

Torre e Palazzo dei Capitani del Popolo - >Ascoli Piceno

Torre e Palazzo dei Capitani del Popolo

Ascoli Piceno

Torre e Palazzo dei Capitani del Popolo risale al XIII secolo. Fu edificata tra il XIII e il XIV e sorge al centro della città in Piazza del Popolo. La torre si nota per uno stile antico appartenente all'epoca medievale. L'edificio ha elementi architettonici particolari decorativi dell‘arte locale. Dopo alcuni profondi restauri, venne completata nel 1520. La facciata posteriore del Palazzo fu ricostruita nello stesso anno dall'architetto e pittore Nicola Filotesio.

Mura Preromane - >Ascoli Piceno

Mura Preromane

Ascoli Piceno

È possibile ammirare i resti delle mura preromane nella città di Ascoli Piceno tra gli edifici moderni. Si tratta di mura costruite da enormi blocchi di tufo. Le origini delle mura risalgono alla metà del IV a.C..

Porta Tufilla - >Ascoli Piceno

Porta Tufilla

Ascoli Piceno

La Porta di Tufilla è una delle porte antiche della città di Ascoli Piceno, risale al XVI secolo. Fu edificata tra il 1552 e il 1555 dall’architetto Camillo Merli.

Torre Ercolani - >Ascoli Piceno

Torre Ercolani

Ascoli Piceno

La Torre degli Ercolani risale al XIII secolo. Fu edificata tra il XII e il XIII sec. La costruzione ha un’altezza di 34.5 m. e si eleva da una pianta quadrata. Appartiene all’epoca medievale. L'edificio ha elementi particolari architettonici decorativi dell'età romana. E' servito per sorvegliare il territorio in caso di pericolo.

Porta di Solestà - >Ascoli Piceno

Porta di Solestà

Ascoli Piceno

La Porta di Solestà risale al XIII secolo. Fu costruita nel 1230 da Fildesmilio da Mogliano, podestà di Ascoli. Dal XVI sec. si conosce anche come La Cappuccina. Il nome Solestà deriva da "Sol" o secondo l'etimologia "Sullae statio". L'edificio ha elementi particolari architettonici decorativi dell’ epoca medievale. Attualmente è aperto al pubblico.

Verdesi Art Group - >Ascoli Piceno

Verdesi Art Group

Ascoli Piceno

Galleria d'Arte Contemporanea Osvaldo Licini - >Ascoli Piceno

Galleria d'Arte Contemporanea Osvaldo Licini

Ascoli Piceno

Il Museo dell'Accademia Ligustica di Belle Arti fu inaugurato nel 1980 dall’iniziativa di Gianfranco Bruno. La raccolta più consistente e’ quella che riguarda i materiali reperiti dal XIX secolo fino alla metà del XX secolo, su richiesta del marchese Marcello Durazzo. Al suo interno vi sono diversi quadri di celebri artisti come Domenico Piola ed Ansaldo e non mancano anche produzioni artistiche come quelle di Rayper e di Luxoro.

Museo Archeologico Statale - >Ascoli Piceno

Museo Archeologico Statale

Ascoli Piceno

Il Museo Archeologico Statale è situato a Palazzo Panichi, nel comune di Ascoli Piceno. Il Palazzo Panichi venne edificato nel XVI secolo. Uno degli obiettivi del museo era quello di raccogliere e presentare al pubblico un’esposizione d’arte urbana e del patrimonio nazionale. Attualmente ospita una grande collezione di opere, un centinaio di dipinti, affreschi, sculture ed una collezione di arte medievale.

Museo-Biblioteca F.A.Marcucci - >Ascoli Piceno

Museo-Biblioteca "F.A.Marcucci"

Ascoli Piceno

Il Museo e' stato fondato nel 1994. Assume questo nome poiche' e' situato negli ambienti abitati dal suo ideatore: Mons. Francesco Antonio Marcucci. Contiene una grande raccolta di documenti storici ed oggetti liturgici.

Museo di Storia Naturale A. Orsini - >Ascoli Piceno

Museo di Storia Naturale A. Orsini

Ascoli Piceno

Il Museo di Storia Naturale Antonio Orsini è situato all’interno del Palazzo Travaglia di Ascoli. Venne fondato per presentare al pubblico una vasta collezione delle scienze naturali e per promuovere la conoscenza degli aspetti naturalistici. Al suo interno è esposta una grande collezione di botanica, zoologia e mineralogia.

Museo Diocesano - >Ascoli Piceno

Museo Diocesano

Ascoli Piceno

Il Museo è realizzato dentro l'edificio di un antico palazzo, il Palazzo Episcopale, il quale è un complesso architettonico composto da tre strutture. Il museo è ricco di opere scultoree che vanno dal Trecento al Seicento, arredi sacri ed oreficeria. Vi sono anche molti dipinti che vanno dal XV al XVIII secolo.

Museo Archeologico Nazionale - >Campli

Museo Archeologico Nazionale

Campli (13 Km)

Il Museo Archeologico Nazionale di Campli è situato in un ex convento francescano costruito alla fine del XIII secolo. Nel museo si trovano circa 610 sepolture che appartengono all’età del Ferro e della Romanizzazione. Nel museo vengono organizzate delle visite guidate, realizzate dalla Fondazione TERCAS.

Museo Storico delle Armi - >Civitella del Tronto

Museo Storico delle Armi

Civitella del Tronto (12 Km)

Il Museo Storico delle Armi è diviso in quattro sale, dove sono esposte le armi risorgimentali, le armi appartenute all’esercito borbonico e sabaudo, il cippo confinario ed infine la sala con le armi più antiche. Attualmente, il Museo è aperto al pubblico.

Antiquarium Comunale N. Pansoni - >Cossignano

Antiquarium Comunale "N. Pansoni"

Cossignano (17 Km)

L’Antiquarium Comunale "N. Pansoni" venne allestito all’interno della chiesa dell'Annunziata negli anni 70 del secolo scorso, e custodisce una raccolta proveniente dalla collezione privata di Niccola Pansoni, nonché reperti risalenti alla Civiltà Picena e materiali protostorici e romani. Oggi, l’Antiquarium espone al pubblico circa 500 reperti archeologici.

Porta Sole - >Montelparo

Porta Sole

Montelparo (18 Km)

La Porta del Sole risale al XIII secolo. Tra il 2000 ed il 2001, furono attuati degli interventi di restauro, grazie ai quali, oggi, la struttura gode di un ottimo stato di conservazione.

Percorsi Ipogei del Castello - Museo della Cripta - >Monsampolo del Tronto

Percorsi Ipogei del Castello - Museo della Cripta

Monsampolo del Tronto (17 Km)

PERCORSI IPOGEI DEL CASTELLO 120 metri di sotterranei sotto Terravecchia tra le mura del castello. Nella cripta della CHIESA MARIA Ss.ASSUNTA sec. XVI è in allestimento il MUSEO DELLA CRIPTA, per accogliere i corpi e gli abiti delle MUMMIE rinvenute

Castel di Luco - >Acquasanta Terme

Castel di Luco

Acquasanta Terme (16 Km)

La storia narra del castello già nel lontano 1052. Troviamo tracce nei documenti del Papa Leone IX. La struttura del castello come anche l’interno medievale lo rendono raro. Il castello è circondato dai boschi del Parco della Laga, dal Parco Nazionale del Gran Sasso, dal fiume Tronto e da tante altre bellezze della natura. Ora appartiene a privati ed è una struttura ricettiva.

Museo Laboratorio di Archeologia - >Monsampolo del Tronto

Museo Laboratorio di Archeologia

Monsampolo del Tronto (19 Km)

Museo dei Fossili e di Storia Naturale - >Montefalcone Appennino

Museo dei Fossili e di Storia Naturale

Montefalcone Appennino (359 Km)

Natura e campagna

Enogastronomia

Servizi e informazioni turistiche

Comune di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno

I.A.T. Ufficio Informazioni E di Accoglienza Turistica

Ascoli Piceno

A.P.T. Azienda di Promozione Turistica

Ascoli Piceno

A.P.T. Azienda di Promozione Turistica

Ascoli Piceno

A.S.T. Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo

Ascoli Piceno

Comunita' Montana del Tronto 

Ascoli Piceno

Genzianella Viaggi Gruppo Massacci Srl

Comunanza (18 Km)

Comune di Campli

Campli (17 Km)

Comune di Torano Nuovo

Torano Nuovo (17 Km)

Comune Spinetoli

Spinetoli (17 Km)

Comune di Sant'Egidio alla Vibrata

Sant'Egidio alla Vibrata (12 Km)

Comune di Sant'Omero

Sant'Omero (20 Km)

Comune di Valle Castellana

Valle Castellana (14 Km)

Comune di Folignano

Folignano (6 Km)

Comune di Montelparo

Montelparo (19 Km)

Comune di Offida

Offida (13 Km)

Comune di Palmiano

Palmiano (11 Km)

Comune di Roccafluvione

Roccafluvione (9 Km)

Comune di Rotella

Rotella (11 Km)

Comune di Maltignano

Maltignano (9 Km)

Comune di Monsampolo del Tronto

Monsampolo del Tronto (19 Km)

Comune di Montedinove

Montedinove (13 Km)

Comune di Montefalcone Appennino

Montefalcone Appennino (18 Km)

Pro Loco

Acquasanta Terme (16 Km)

Pro Loco Città di Venarotta

Venarotta (7 Km)

Pro Loco Santissima Annunziata

Valle Castellana (14 Km)

Comune di Venarotta

Venarotta (7 Km)

Comune di Ancarano

Ancarano (14 Km)

Comunita' Montana Monti Sibillini 

Comunanza (18 Km)

Comune di Acquasanta Terme

Acquasanta Terme (19 Km)

Comune di Appignano del Tronto

Appignano del Tronto (9 Km)

Comune di Castignano

Castignano (10 Km)

Comune di Castorano

Castorano (18 Km)

Comune di Colli del Tronto

Colli del Tronto (14 Km)

Comune di Comunanza

Comunanza (18 Km)

Comune di Cossignano

Cossignano (17 Km)

Comune di Civitella del Tronto

Civitella del Tronto (12 Km)

Comune di Rocca Santa Maria

Rocca Santa Maria (19 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Ancarano

Ancarano (14 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Appignano Del Tronto

Appignano del Tronto (9 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Campli

Campli (17 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Acquasanta Terme

Acquasanta Terme (16 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Castel Di Lama

Castel di Lama (12 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Castignano

Castignano (10 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Castorano

Castorano (14 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Civitella Del Tronto

Civitella del Tronto (12 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Colli Del Tronto

Colli del Tronto (15 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Comunanza

Comunanza (18 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Cossignano

Cossignano (17 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Folignano

Folignano (6 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Force

Force (14 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Maltignano

Maltignano (10 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Monsampolo Del Tronto

Monsampolo del Tronto (19 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Montalto Delle Marche

Montalto delle Marche (16 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Montedinove

Montedinove (13 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Montefalcone Appennino

Montefalcone Appennino (18 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Montelparo

Montelparo (19 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Offida

Offida (14 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Palmiano

Palmiano (11 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Rocca Santa Maria

Rocca Santa Maria (19 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Roccafluvione

Roccafluvione (8 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Rotella

Rotella (11 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Sant'egidio Alla Vibrata

Sant'Egidio alla Vibrata (12 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Sant'omero

Sant'Omero (19 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Spinetoli

Spinetoli (17 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Torano Nuovo

Torano Nuovo (17 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Valle Castellana

Valle Castellana (14 Km)

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica Venarotta

Venarotta (7 Km)

Destinazioni vicine

Venarotta

Venarotta

dista 11,2 km - circa 15 minuti in auto

Folignano

Folignano

dista 11,6 km - circa 16 minuti in auto

Roccafluvione

Roccafluvione

dista 13,4 km - circa 16 minuti in auto

Maltignano

Maltignano

dista 14,5 km - circa 16 minuti in auto

Sant'Egidio alla Vibrata

Sant'Egidio alla Vibrata

dista 16,6 km - circa 21 minuti in auto

Palmiano

Palmiano

dista 17,6 km - circa 25 minuti in auto

Castel di Lama

Castel di Lama

dista 18 km - circa 18 minuti in auto

Acquasanta Terme

Acquasanta Terme

dista 18,5 km - circa 18 minuti in auto

Ancarano

Ancarano

dista 19,3 km - circa 19 minuti in auto

Valle Castellana

Valle Castellana

dista 20 km - circa 27 minuti in auto

Appignano del Tronto

Appignano del Tronto

dista 20,1 km - circa 24 minuti in auto

Civitella del Tronto

Civitella del Tronto

dista 22 km - circa 30 minuti in auto

 
 
 
LE NOSTRE GUIDE

Guida ufficiale di Visit Italy

Visit Italy Official Guide

Guide officiel de Visit Italy

Guía oficial de Visit Italy

Offizieller Reiseführer von Visit Italy

MARKETING

Per le aziende

Per le istituzioni

INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

Aggiornamenti COVID-19: informazioni utili per i turisti da italia.it

NEWSLETTER