Valle d’Aosta significa benessere.
Non si tratta soltanto dell’armonia che lega uomini e ambiente, dei panorami selvaggi e affascinanti disegnati dai profili montani, ma anche degli impianti termali all’avanguardia e diffusi centri wellness offrono un ventaglio di servizi adatti a chi sia alla ricerca di una vacanza rigenerante.
Principali mete per gli amanti delle terme sono Pré-Saint Didier e Saint-Vincent.
Entrambe le strutture offrono percorsi ricercati immersi in paesaggi da sogno. Sperimentate i benefici effetti delle acque termali di questi centri.
Pré-Saint Didier, località già conosciuta in epoca Romana per le proprietà delle sue acque termali, ha attraversato negli ultimi anni momenti di grandi fulgore: importanti lavori di ammodernamento delle strutture, con attenzione per i dettagli e per il design, hanno restituito agli impianti una magnificenza d'altri tempi. Immergetevi nelle piscine all’aperto, contemplerete il Monte Bianco da una prospettiva magica. Immaginate il sentiero che conduce a queste vasche coperto da una morbida coltre di neve: sarete protagonisti di una favola di vapore e relax.
Saint-Vincent propone una serie di strutture più moderne, divenute celebri durante il diciannovesimo secolo. Per raggiungere il complesso termale, salite sulla teleferica in paese: dalla terrazza che vi accoglierà potrete ammirare Saint-Vincent e l’intera vallata attraversata dalla Dora Baltea. L'arco alpino sarà a portata di sguardo: respirerete aria pura e vivrete la rilassante esperienza di un percorso termale a due passi dal cielo. Non mancano inoltre strutture dedicata al benessere: docce emozionali, massaggi, centri fitness.
Percorsi benessere indimenticabili vi attendono in Valle d'Aosta.