Acqui Terme - Gallerie d'arte Galleria Repetto e Massucco La galleria viene fondata, nel 1965, da Aurelio Repetto e Fortunato Massuccio. Dopo l’esperienza da arredatori, decisero di dedicarsi completamente alla loro passione per l’arte dell’Ottocento e del Novecento. Nel 1964 grazie all’amicizia con Carlo Carrà e Pietro Morando, ebbe inizio l’approfondimento dell’arte moderna e contemporanea italiana. Nel corso degli anni, la galleria ha organizzato diverse mostre in collaborazione con diversi autori ed il Comune.
Novara - Gallerie d'arte Galleria d'Arte Moderna "Giannoni" La galleria, situata nel Palazzo del Broletto, fu fondata da Alfredo Giannoni. Egli regalò le sue collezioni d'arte al Comune, il quale continua a prendersi cura delle stesse anche oggi. Dopo venti anni di chiusura a causa dei restauri, fu riaperta nel 2011, e tutt'ora viene gestito da Paolo e Adele Giannoni. Attualmente, all'interno si trovano circa 900 opere.
Asti - Gallerie d'arte Galleria Eidos E' una galleria che presenta delle opere particolari e importanti dell'arte. Le opere sono di una serie di artisti appartenenti all’informale storico internazionale di: Hartung, Mathieu, Bertini, Schneider, Scanavino, Turcato, Alechinsky, Francis,ecc.
Alessandria - Gallerie d'arte Galleria d'Arte Soave La galleria è stata costruita nel 1992 e si trova ad Alessandria. L’edificio è costruito per tutte le persone che amano l’arte. Nella galleria possiamo ammirare diversi eventi e mostre d'occasione e particolari.