
Le
Dolomiti rappresentano imponenti gruppi montuosi delle Alpi orientali dell’Italia che nel 2009 sono stati riconosciuti dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità.
Si presentano come uno scenario meraviglioso nel quale è perfettamente incastonato l’Hotel Crozzon, nel cuore di Madonna di Campiglio, che prende il nome proprio da una delle maestose cime delle Dolomiti del Brenta.
Dal 1973 l'Hotel è gestito con tanta passione e grande impegno dalla famiglia Masè che come ricorda orgogliosamente Alessia, la figlia dei proprietari, fa sì che il Crozzon sia la meta ideale per vacanze invernali ed estive nell’affascinante paesaggio naturale del Trentino.
E’ infatti il miglior punto di partenza per praticare l’attività sciistica in inverno, grazie alla sua vicinanza alle piste del rinomato comprensorio di Madonna di Campiglio e per godersi piacevoli passeggiate in estate, a contatto con la natura incontaminata delle Dolomiti.
Offre camere standard, superior, junior suite e family room ed una nuova sala ristorante che permette agli ospiti di gustare piatti tipici nazionali e della tradizione culinaria locale come canederli, strangolapreti e polenta con il capriolo.
La cucina propone inoltre piatti per celiaci, certificati dall’AIC.
Ma il fiore all’occhiello dell’Hotel Crozzon, oltre la cucina, è sicuramente il nuovissimo centro benessere, realizzato nel 2011 e in grado di soddisfare pienamente le aspettative di ogni cliente.
Propone infatti una vasta gamma di trattamenti per il corpo ed una rilassante piscina di ben 30 mq con lettini idromassaggio annessi.
Non mancano bagno turco, sauna finlandese e bio sauna per rinnovarsi fisicamente attraverso elementi al 100% naturali.
Infine, gli amanti del fitness anche in vacanza, possono usufruire di uno spazio dotato di tutte le attrezzature necessarie a soddisfare il credo “mens sana in corpore sano”, dal tapis roulant alla cyclette.
Per
maggiori informazioni: www.hotelcrozzon.com