L'Hotel Rio nasce a Finale Ligure, nella splendida cornice della Riviera delle Palme. Il mare cristallino e le spiagge bianche del tratto di costa che va a formare la Riviera Ligure di Ponente è una delle attrattive di maggior rilievo che rende la struttura alberghiera la scelta ideale per trascorrere un soggiorno al mare, all'insegna del relax e del divertimento.
A rendere però suggestivo ed indimenticabile il soggiorno presso l'Hotel Rio è la particolarità della struttura e la sua storia. Quello che oggi si presenta come un albergo dotato di tutti i comfort dell'epoca moderna, un tempo era una maestosa casa costruita interamente in pietra e risalente a 200 anni fa. La struttura un tempo ospitava un mulino, che sfruttava lo scorrere dell'acqua del vicino torrente Sciusa per macinare il grano, che nei piani superiori della casa veniva lavorato per produrre la pasta.
Il fascino e l'originalità degli ambienti antichi sono stati conservati anche dopo la completa ristrutturazione che ha trasformato la casa in pietra in un hotel dotato di piscina coperta e riscaldata, centro benessere con sauna finlandese, doccia emozionale e bagno turco, accesso riservato alla spiaggia attrezzata che dista soli 250 metri dall'albergo.
Per andare incontro alle esigenze dei suoi ospiti, l'Hotel Rio propone diverse soluzioni di soggiorno, lasciando ai propri clienti la possibilità di scegliere tra la mezza pensione e la pensione completa. Per gli ospiti in cerca di un ambiente esclusivo e raffinato, sono disponibili le camere Deluxe al 4° piano, dotate di terrazzino, condizionatore a parete ed arredi improntati all'eleganza.
Tra i servizi messi a disposizione dal personale dell'Hotel Rio vi è la colazione a buffet, che viene servita all'interno di una luminosa veranda al primo piano, che di sera si trasforma nella cornice degli spettacoli di intrattenimento.
Per maggiori informazioni: www.riohotel.it