
Una vacanza alla portata di tutti. D’estate nello splendido territorio della
Val di Fiemme vi potete godere il sole e le lunghe giornate di trekking a piedi o in bici. Tavolate lunghe con formaggi locali e vini della zona fanno di ogni passeggiata nei boschi e sui monti una festa. Caprioli e mucche, scoiatoli e pony, i bambini non ne vedono mai abbastanza e poterli accarezzare è una gioia per tutti.
Perfetto per i weekend autunnali quando gli stupendi colori degli alberi attirano i visitatori in cerca di pace e relax.
E poi l’inverno, il lungo inverno in montagna. Una volta sinonimo di freddo, neve e disagi ma oggi anche nella stagione bianca il divertimento è garantito!
Tutti i paesi sono attrezzati e non aspettano che voi!
Alberghi di tutte le categorie,
agriturismi come alternativa validissima. Piste da favola, snowpark con decine di giochi nella neve per grandi e piccini, un’organizzazione fantastica per assicurarvi una meravigliosa vacanza sulla neve.
Ottime scuole di sci con maestri pazienti e gentili insegneranno ai più piccoli come muoversi sugli sci. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Potete lasciare i vostri bimbi senza problemi e senza paura mentre voi prendete gli skilift per andare a raggiungere le piste più belle del mondo!
Anche gli hotel hanno un occhio di riguardo per gli ospiti più giovani con giochi interni e menù adatti. Lo skipass ‘Non solo Sci card’, fornito dagli Hotel per famiglie comprendono visite guidate ed escursioni, lezioni prova gratuiti e ingressi per tutta la famiglia!