Allocato in un contesto d'eccezione, Borgo Il Poggiaccio sorge tra Siena e San Gimignano, proprio in mezzo alle colline della campagna senese, uno dei paesaggi più suggestivi della Toscana che conserva intatta l'atmosfera medievale di una volta, valorizzata e arricchita dagli innumerevoli comfort offerti dalla struttura.
Circondato da boschi di lecci e querce secolari, la struttura offre la possibilità di esplorare il patrimonio culturale artistico dei dintorni, con escursioni tra i famosi vigneti del Chianti o nelle città vicine come Siena, Volterra, Pienza, Firenze o San Gimignano, luoghi dal fascino unico e intramontabile. Anche il mare può essere una meta di svago: a circa 50 km dal borgo si può raggiungere Punta Ala, le isole d'Elba e del Giglio, mete ideali per godere appieno il mare.
Ristrutturati negli anni 90, i 4 stabili del complesso architettonico mantengono le caratteristiche tipiche di un villaggio medievale del XIV secolo: ad oggi Borgo il Poggiaccio è un residence a 4* dotato di 17 appartamenti diversi per stile e dimensioni ma che offrono tutti i moderni comfort.
Gli appartamenti sono tutti realizzati con travi in legno a vista e hanno anche caminetti in pietra, angolo cottura e connessione wireless gratuita.
Per chi volesse concedersi un dolce relax il borgo è dotato di una grande piscina e di una splendida terrazza all'aperto dove poter degustare ottime cene a lume di candela. Una cantina fornitissima dei migliori vini toscani completa e arricchisce ogni menù, composto da piatti che propongono le eccellenze enogastronomiche del territorio, per soddisfare anche i palati più esigenti! Il soggiorno sarà allietato dal servizio eccezionale di personale altamente qualificato.
Per maggiori informazioni: www.borgoilpoggiaccio.it