Sagron mis è un piccolo paradiso abitato da circa 200 abitanti situato nella valle del Primiero, tra le Dolomiti trentine. Paesaggi naturali incredibili, aria pura e cucina tipica locale da leccarsi i baffi, queste sono solo alcune delle caratteristiche che ogni anno attirano migliaia di turisti, i quali si innamorano all'istante di questi luoghi.
L'hotel Baita Sagron Mis mette a disposizione dei propri visitatori ben 18 camere alle quali si aggiungono case private in legno e alcuni appartamenti, tutti di recente ristrutturazione e dotati di ogni comfort.
La realizzazione della struttura si specchia nella tradizione delle baite trentine, ma ogni ambiente è provvisto delle moderne comodità, dalla TV al plasma alla connessione wifi.
La valle si trova a soli 28 Km da San Martino di Castrozza, nelle vicinanze di uno stupendo Parco Naturale e degli impianti sciistici Forcella Aurine, graziosa località interamente, o quasi, dedicata agli sport invernali, ove è possibile inoltre noleggiare le attrezzature necessarie.
Baita di Sagron Mis, oltre ad assicurare una vista stupenda sulle bellezze naturalistiche che si estendono tutt'intorno, offre ai propri clienti innumerevoli servizi, a partire dal centro benessere fino ad arrivare alla palestra, al parco giochi per i più piccoli e ad un esclusivo biolago, luogo di assoluto relax, immerso nel verde e dotato di un attrezzato solarium.
Sono garantiti i servizi navetta per gli impianti sciistici e l'utilizzo degli spazi comuni, dalla sala ristorante alla palestra, passando per la sauna e l'idromassaggio, è possibile inoltre prenotare dei rilassanti massaggi olistici, per immergersi totalmente nel più completo benessere e relax.
Ulteriori informazioni : www.baitasagronmis.eu