Aree naturali Scoglio Fino Allo Scoglio Fino è possibile optare per due tipi di immersione. Il primo è rivolto ai principianti che scenderanno lungo la parte sommersa della punta incontrando, tra le distese di gorgonie gialle, branchi di gronghi, murene e polpi. Il secondo è consigliato ai più esperti che scenderanno fino ad una profondità di 40 metri, laddove potranno imbattersi in numerose aragoste, grossi scorfani e con un po' di fortuna anche l'aquila di mare.
Aree naturali Punta del Nasuto La Punta del Nasuto ha una profondità massima di 45 metri, il fondale è roccioso e a tratti sabbioso e la visibilità buona. Lungo parete rocciosa, interamente ricoperta di Gorgonie, presenta una ricca varietà di pesci tra cui gronghi, murene, polpi e in profondità anche bellissime aragoste.
Aree naturali Punta Madonna Punta della Madonna è così denominata perché è possibile ammirare un'antica statua della Madonna inabissata da tempo. Ha una profondità massima di 42 metri, il fondale è roccioso e la visibilità abbastanza buona. Scendendo è possibile visitare un grosso canyon, lungo cui dimorano crostacei, galatee, cicale e molluschi di vario genere.