Nella penisola salentina in provincia di Lecce, affacciato sul Mar Ionio, c'è un vero e proprio paradiso terrestre: Porto Cesareo.
Nel 1997 è stata istituita un’
area marina protetta per una superficie di ben 17.156 ettari per proteggere la
ricca biodiversità presente nell’area. In continuità con l'area marina c’è la
Riserva Naturale Orientata Regionale "Palude del Conte e Duna costiera" che, con una superficie di 869 ettari, attrae diversi turisti interessati a visitare le tre aree in cui si divide la riserva:
penisola Strea e isolotti, le "Spunnulate" di Torre Castiglione ed il bosco di Arneo con il Colle Belvedere.
Affacciato sul mare, a pochi passi dal centro e dal porto si trova l'Hotel Bar Miramare, situato in una vera e propria posizione strategica.
L’hotel, nonostante affondi le proprie radici nel passato, garantisce ai suoi clienti comfort e tecnologie all'avanguardia, il tutto accompagnato dalla professionalità e serietà del personale.
Passare una vacanza a Porto Cesareo nell'Hotel Bar Miramare è senza dubbio un ottimo investimento di tempo e un’esperienza che rimarrà impressa nella mente. Il clima, il sole, il mare e la spensieratezza che caratterizzeranno quei giorni, saranno irripetibili.
All’interno dell’hotel potrete trovare un bar pasticceria dove assaggiare prodotti genuini e caserecci, come i gustosi dolci della rinomata pasticceria o i coni gelato sempre freschi.
L'Hotel Bar Miramare è dotato inoltre di una spaziosa pizzeria consigliata a chiunque volesse assaporare alcuni dei piatti tipici della cucina locale o una buona pizza "fatta in casa" con ingredienti unici e genuini, in uno dei più caratteristici paesini del sud Italia.
All'Hotel Bar Miramare ogni ospite è ricoperto di attenzioni, qualsiasi sia il servizio richiesto.