La struttura colpisce innanzitutto per l'unicità della sua posizione: sull'isola di Ischia, immersa nel verde, a 800 m dal mare e in posizione panoramica sulla baia di Citara.
Qui a partire dal 1962 è stato costruito il Parco termale Giardini Poseidon, un complesso di giardini e piscine che sfruttano acque termali conosciute fin dall'antichità. La rinomata Forio, con i suoi vicoli, torri di avvistamento e chiese, è a soli 2 km di distanza.
L'hotel è servito dai mezzi pubblici e in estate mette a disposizione degli ospiti una navetta per la baia. La struttura dispone di 90 camere, distribuite tra diverse dépendances tutte circondate dal verde. Le camere hanno tutte una terrazza o un balcone, anche con vista sul mare. Dispongono inoltre di telefono, TV satellitare, phon, prodotti da bagno e aria condizionata/riscaldamento.
L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un ristorante, che allestisce colazioni internazionali a buffet, pranzi, cene e anche serate danzanti. La piscina interna termale si affianca alle due piscine esterne, una termale e una no, con solarium attrezzato.
Nello stabilimento termale privato, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, si possono fare fanghi e bagni curativi. Infine il Centro benessere offre un'ampia gamma di trattamenti relax ed estetici.
Per maggiori informazioni: www.hoteltermegalidonischia.com