Tutto ciò è Fano, splendida città delle Marche. Il nuovo porto turistico di Fano, la Marina dei Cesari, dotato di ogni confort, é in grado di ospitare 430 natanti. Questo panorama di imbarcazioni regalano alla città un’eleganza particolare che piace molto al turista.
Qui, ogni anno, si realizza il Fano Yacht Festival, un’ottima ocassione per visitare la città di Fano e trascorrere sereni soggiorni per godere delle proposte del mercato nautico in generale.
La eccelente struttura del porto di Fano permette di realizzare anche delle prove in mare aperto per coloro che sono interessati ad acquistare le barche ed intendono conoscere da vicino le loro performance. Oltre al Fano Yacht Festival, qui si tiene il carnevale più antico d’Italia. Il primo festeggiamento tipico di carnevale risale al 1347.
Attualmente si festeggia con un ampio programma con carri allegorici, costumi, maschere, gastronomia, teatro e, per finire, con fuochi d’artificio. Città romantica per eccelenza con le spiagge sabbiose, la nautica e l’incatevole mare... Per la prossima estate, ci vediamo a Fano?