Aree naturali Passo Sella Il Passo Sella è uno dei più famosi valichi delle Dolomiti che collega la Val di Fassa alla Val Gardena. Questo imponente castello di pietra sorge al centro delle quattro valli ladine e offre un panorama mozzafiato. In estate è ideale per una sosta o per facili escursioni nella natura, mentre d'inverno lo skitour Sellaronda offre agli sciatori piste di sicuro divertimento.
Aree naturali Pordoi E’ uno dei 4 passi della Strada delle Dolomiti.Il Passo delimita il confine tra le province di Trento e Belluno. Dal centro di Canazei 28 splendidi tornanti, cari a centauri e ciclisti, conducono al Passo che d'estate è punto di partenza privilegiato sia per comode passeggiate che per escursioni per gli esperti delle vie ferrate. In inverno dal Passo si possono raggiungere le piste della ski area Belvedere, di Arabba e, collegato con la Sellaronda, permette agli sciatori di trascorrere un’intera giornata senza mai togliersi gli sci.
Aree naturali Marmolada La Marmolada è il gruppo più alto delle Dolomiti con i suoi 3343 metri. La Regina delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, è un luogo suggestivo sia per le vacanze sia invernali che estive. Nel cuore del Dolomiti Superski è un paradiso per gli sciatori: la storica pista "la Bellunese", lunga 12 km, è sicuramente una delle più belle dell'arco alpino