
Uno dei posti più interessanti che visitai in Italia fu, senza dubbio Ventimiglia in Liguria. È ideale per chi ama il contatto con la natura, in più se vi piacciono i fiori; la città è giustamente nota per la produzione di diversi tipi di bei fiori.
Il mare di Ventimiglia ci invita a fare un tuffo, se il tempo e la stagione ci consentono, ovviamente! Le sue acque sono limpide e trasparenti, e ci danno una deliziosa sensazione di tranquillità... approfittate per rilassarvi seduti sulla sabbia, sentendo la brezza leggera che si affaccia e vi accarezza il volto, e godete il profumo inebriante dell’aria di mare e il suono rilassante delle onde dell'oceano.
Consiglio anche alle coppie innamorate una passeggiata ultra romantica sulla riva della spiaggia durante il tardo pomeriggio... ah ... e se avrete freddo non importa, questa sarà una ragione in più per essere tra le braccia calde della persona che amate! Chissà la serata non finisce in un’inebriante notte d’amore illuminata da un cammino e brindata con un buon vino italiano?!
I motivi per festeggiare?! Sono tanti... il viaggio, l'amore e il perseguimento della felicità eterna! Divertitevi e innamoratevi a Ventimiglia!