Con i suoi 20 ettari di vigneti, orti e campi destinati all'allevamento, l'Agriturismo la Quercia sorge a metà strada tra le località di Valeggio sul Mincio e Monzambano, in provincia di Mantova.
Il luogo si contraddistingue per il paesaggio suggestivo ed il verde lussureggiante delle colline mantovane, presentandosi come la cornice ideale per trascorrere delle vacanze all'insegna del totale relax e della tranquillità più assoluta.
Oltre ad offrire la possibilità di assaporare i piatti tipici della gastronomia locale, l'agriturismo propone diverse soluzioni per il soggiorno, offrendo 4 camere ed un monolocale, attrezzati di ogni comfort ed arredati con gusto e cura dei dettagli. Tra i servizi che l'agriturismo mette a disposizione dei suoi ospiti è possibile annoverare anche l'accesso alla piscina ed al vasto giardino dotato di giochi per i più piccoli, insieme al servizio di noleggio bici per le escursioni nei dintorni. I sentieri che partono dall'agriturismo e che fanno parte dell'immenso Parco del Mincio sono ideali per lunghe passeggiate a piedi o in mountain bike, alla scoperta dei colori e dei profumi del territorio.
Numerose sono le mete turistiche che si collocano a poca distanza dall'agriturismo, a partire dal Lago di Garda che dista solo pochi minuti, per proseguire poi con le città d'arte come Mantova e Verona, i borghi medievali di Borghetto e Castellano Lagusello e i grandi parchi divertimento come Gardaland, Caneva e il Parco Sicurtà.
Per maggiori informazioni: www.agriturismolaquercia.com