Il Camping International Touring è un fantastico campeggio situato nelle vicinanze di Sarre, a soli 4 chilometri di distanza dalla meravigliosa Aosta.
La struttura comprende un moderno campeggio, il quale è dotato di vari servizio, dall'acqua potabile alle docce calde, dalla presa di corrente a 220 V all'illuminazione notturna, consentendo agli ospiti di trascorrere una rilassante vacanza sia in tenda che con il camper o con il caravan.
Troverete accoglienti bungalow in legno completi di ogni comfort, come il frigo, il bagno con doccia e la veranda privata.
All'interno del Camping International Touring gli appassionati di sport troveranno il massimo dell'intrattenimento grazie alla rinfrescante piscina e ai campi da calcetto, da tennis e di bocce.
Presso il ristorante è possibile gustare delle squisite pietanze, mentre nello spaccio alimentare si possono acquistare tutti i beni di prima necessità.
La strategica posizione del campeggio offre agli ospiti l'opportunità di visitare le bellezze della Val d'Aosta. Si consiglia di fare un giro tra i suggestivi castelli medioevali, in particolare il Castello di Sarre, il Castello di Sarriod de La Tour e il Castello di Fénis.
Gli amanti delle escursioni non potranno fare a meno di effettuare una passeggiata nella splendida cornice del Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa, linea di confine tra l'Italia e la Francia, particolarmente gettonato in inverno ma apprezzabile in ogni periodo dell'anno.
Si suggerisce, infine, di visitare l'incantevole città di Aosta, il cui centro storico è ricco di straordinarie attrazioni, in particolare la Porta Praetoria, il Teatro Romano e la magnifica Piazza Chanoux, la principale della città.
Ulteriori informazioni : www.campingtouring.com