Il Continental Terme Hotel è situato nella prestigiosa zona termale di Montegrotto Terme, ovvero proprio ai piedi dei Monti Euganei. L'Hotel è circondato dal suo grande parco e allo stesso tempo si trova a pochi passi dal centro della città. L’Hotel dispone di suite, camere doppie e singole, tutte dotate di bagno, televisione, aria condizionata e frigobar.
L'Hotel è dotato di un'area spa, composta da 5 piscine termali, idromassaggi, percorsi riabilitativi, sauna, docce emozionali, Hammam, grotta termale e stanza del sale. Il centro termale “Thermarius” propone trattamenti termali come il fango, le cure inalatorie, i massaggi terapeutici. Tutti i trattamenti sono eseguiti da personale specializzato e da medici professionisti che hanno come unico obiettivo il benessere degli ospiti Una palestra con attrezzature TECHNOGYM,3 campi da tennis, 1 campo da calcetto e il minigolf sono a disposizione dei nostri Ospiti.
L'Hotel immerso nel verde dei Colli Euganei offre la possibilità di immergersi in luoghi incantevoli e gli Ospiti possono trascorrere momenti di relax passeggiando a piedi tra i diversi sentieri naturali che conducono per i boschi. Per gli amanti della natura vi è anche la possibilità di escursioni a cavallo e di percorsi ciclabili.
La struttura si trova in una posizione ottimale da cui è possibile raggiungere varie città d'arte quali Venezia, Verona o Padova, ma si trova anche nei pressi del Parco Regionale dei Colli Euganei. Per coloro che intendono unire il relax ad una vacanza culturale l'hotel Continental è la soluzione ideale: tra centri termali e borghi medievali, tra città d'arte e sentieri immersi nella natura il relax è a portata di mano.
Per maggiori informazioni: www.continentaltermehotel.it