• user
  • it
    • fr
    • de
    • en
    • es
Foto

Padova

Superficie: 93 km2 | Popolazione: 210912 | Altitudine: 12 m slm
Padova dista 36 km da Venezia

Perché Padova?

Meta culturale, storica, artistica e paesaggistica

Vacanze a Padova - weekend e idee di viaggio per il tuo tempo libero

0/100

Stai organizzando una vacanza o un fine settimana a Padova? Vuoi conoscere le principali informazioni turistiche di Padova? Su Visititaly trovi guide e suggerimenti scritte dalla redazione, esperienze di viaggio dei navigatori che, come te, hanno scelto Padova come meta per trascorrere il proprio tempo libero. Consulta interessanti proposte per un weekend a Padova e idee vacanza per scoprire Padova con i suggerimenti di viaggio di Visititaly.

Padova, una città che vale la pena visitare

Una paseggiata per l’orto botanico di Padova

Padova, città artistica e religiosa…

Padova: la Cappella degli Scrovegni (Giotto)

Padova, famosa città universitaria

Padova – la città non solo del Sant'Antonio

Fare shopping in Italia, Padova

L'Italia vista da un’Imperatrice "Tupiniquim" Parte 2: Padova

Arena Romana di Padova

Basilica di Sant'Antonio

Cappella degli Scrovegni

Chiesa di San Canziano

Chiesa di San Daniele di Padova

Chiesa di San Nicolò

Santuario della Madonna Pellegrina

Padova e Sant'Antonio

Dove dormire

B&B Inchiostro - >Padova

B&B Inchiostro

Padova

Palazzo Salgari - >Padova

Palazzo Salgari

Padova

Palazzo Salgari, costruito nei primi del ‘900 in stile liberty, si trova in via Luca Belludi 11 nella zona tra la Basilica del Santo e Prato della Valle, a 10 minuti dalla zona ospedali e a 15 minuti dal centro. Il B&B offre un’elegante e confortevole sistemazione in un appartamento di mq 60 accogliente e accuratamente arredato; si compone di camera matrimoniale soppalcata, ampia zona giorno con divano letto, cucina indipendente attrezzata, bagno con doccia. La struttura dispone inoltre di una camera singola completa di bagno con doccia. Parcheggio scoperto nel giardino interno. Aria condizionata. A due passi dalla Basilica del Santo, serviti da autobus da e per la stazione ferroviaria, vicini all’Università, al caffè Pedrocchi, al Palazzo della Ragione. A pochi km da Venezia, colli Euganei, Arquà Petrarca e Abano Terme. |l caratteristico mercato del sabato di Prato della Valle, le bancarelle della piazza dei Frutti e di piazza delle Erbe e i negozi del centro sono ideali per lo shopping. Negozi, ristoranti, banche, farmacia, fermate di autobus e taxi sono nelle vicinanze.

Hotel Eden - >Padova

Hotel Eden

Padova

Hotel Eden è ideale per il tuo soggiorno con la tua famiglia o con i tuoi amici,o per un viaggio d'affari. La struttura del '600 è situata all'interno delle mura medievali, nel centro storico della città padovana: a pochi passi dall'ospedale , dalla Basilica del Sant'Antonio, dalle principali attrazioni turistiche, dai centri polifunzionali come : Fiera, Università etc. L'albergo si sviluppa su tre piani , raggiunti da tre rampe di scale (l'albergo non dispone di ascensore) e il personale è pronto ad agevolare l'ingresso alle camere assegnate. La colazione, inclusa nella tariffa della came

B4 Padova - >Padova

B4 Padova

Padova

HOTEL DONATELLO - >Padova

HOTEL DONATELLO

Padova

Hotel Casa Del Pellegrino - >Padova

Hotel Casa Del Pellegrino

Padova

Ai Talenti - >Padova

Ai Talenti

Padova

Small  Hotel Royal - >Padova

Small Hotel Royal

Padova

Situato in una zona residenziale di Padova, a 5 minuti di auto dal centro, il Small Hotel Royal propone camere moderne con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. Il parcheggio è gratuito, e l'uscita autostradale più vicina è Padova Est sulla A4. Tutte climatizzate, le sistemazioni presentano eleganti pavimenti in parquet e un bagno privato con doccia, e alcune vantano soffitti in legno. Al vostro arrivo riceverete una mappa della città. L'Hotel Royal è inoltre provvisto di un accogliente lounge-bar, arredato con mobili d'epoca, e di una raffinata sala colazioni dove vi verrà servita una colazione a base di piatti dolci e salati. La struttura dista 2 km dalla Basilica di Sant'Antonio e dalla stazione ferroviaria di Padova, collegata con Venezia, 20 metri dal capolinea dell'autobus 13, diretto al centro storico e alla stazione ferroviaria della città.

Vivere Arte - >Padova

Vivere Arte

Padova

Bed and Breakfast della Catena Vivere Arte alloggi per viaggiatori. Vicino al centro storico di Padova, facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria con mezzi pubblici ( bus n. 3 e n. 11), in contesto ben frequentato e servito. A due passi dal lungargine per un tonificante jogging o giro in bici. Prezzo per pernottamento e prima colazione di : - due persone in camera con letto matrimoniale da € 35 a notte per minimo di 8gg fino ad euro 50 per un solo giorno; - una persona da € 22 a notte per minimo di 8gg fino ad euro 35 per un solo giorno; compreso IVA e imposta di soggiorno. Sono disponibili camere dotate di TV, armadio capiente, scrivania, specchio e accesso alla terrazza esterna. Inoltre per gli ospiti che soggiornano periodi maggiori di 7 giorni sono a disposizione lavatrice e asciugatrice. Presente la connessione internet wi fi. Ottima soluzione per raggiungere il centro storico di Padova e mete come la Basilica di Sant'Antonio, l'Università, l'Ospedale, la Cappella degli Scrovegni, l'Orto Botanico di Padova, e città come Venezia, Vicenza, Castelfranco Veneto, oltre Verona e Treviso. +39 328 247 11 88 info@vivere-arte.it via dei giacinti 8f

Mura Del '500 - >Padova

Mura Del '500

Padova

Nel centro storico di Padova, a due passi dalle piazze medievali, ma allo stesso tempo immerso nel verde e facilmente raggiungibile dalle autostrade e dalla tangenziale: è questo il segreto vincente di "Mura del '500". Il b&b si trova in una villa progettata negli anni Sessanta e recentemente restaurata, vicinissima a porta San Giovanni e alle mura cinquecentesche alle quali deve il suo nome. Offre una calda ma riservata ospitalità volutamente a una sola persona, con una camera singola e un bagno comunicante. La colazione viene servita in un luminoso soggiorno attiguo, con ampie vetrate che danno sul giardino, dove è possibile rilassarsi anche negli altri momenti della giornata. Da leggere moltissimi libri, cataloghi e depliants sulla città e i suoi monumenti, sulle mostre e sugli eventi di spettacolo in corso. Gratuiti il wi-fi e il parcheggio in cortile privato. A pochi metri dal b&b c’è anche la fermata degli autobus per la stazione ferroviaria, la fiera, l’ospedale, lo stadio, il gran teatro Geox, le terme e altri punti strategici della città.

Hotel Quisisana Terme - >Abano Terme

Hotel Quisisana Terme

Abano Terme (9 Km)

L'Hotel Quisisana è circondato dal verde del suo giardino. Nel bar e negli accoglienti saloni, cocktail di benvenuto, feste danzanti.Serate di Gala nell'elegante sala ristorante.Camere dotate di ogni comfort.Centro Benessere con piscine termali, idromassaggi, sauna, grotta, idroparadiso, frigidarium.

Hotel Terme Helvetia **** - >Abano Terme

Hotel Terme Helvetia ****

Abano Terme (9 Km)

L'Hotel Terme Helvetia, si affaccia sulla Piazza del Sacro Cuore adiacente la zona pedonale.A colazione troverete un ricco buffet e le variazioni giornaliere del menù vi faranno apprezzare le specialità della buona cucina italiana ed internazionale. Oltre alle cure termali all'Hotel Teme Helvetia si effettuano con professionalità tutti i tipi di massaggi. La piscine coperta e scoperta comunicanti sono dotate di vari tipi di idromassaggi, la cascata cervicale ed il percorso kneipp.

Hotel Terme Roma**** - >Abano Terme

Hotel Terme Roma****

Abano Terme (9 Km)

L'Hotel Terme Roma, la cui facciata ottocentesca e neoclassica ricorda lo splendore di Roma imperiale, vi accoglie in un ambiente intimo e familiare gestito dalla stessa famiglia proprietaria. Situato all'inizio della zona pedonale di Abano Terme, l'Hotel Terme Roma, con le calde tonalità degli interni, rappresenta un vero e proprio invito al benessere già al vostro ingresso, per una vacanza all'insegna dell'eleganza nel più totale relax.

Hotel Terme Venezia - >Abano Terme

Hotel Terme Venezia

Abano Terme (9 Km)

Questa casa e'un albergo e, a far la differenza non sono le camere o la hall, di indiscusso prestigio, ma l'atmosfera che vi regna. Ideale per soggiorni di relax e benessere, salute e remise en forme.

Hotel Terme Firenze - >Abano Terme

Hotel Terme Firenze

Abano Terme (9 Km)

7 BUONI MOTIVI per scegliere il nostro hotel termale per le vostre vacanze relax, benessere e salute 1. HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI = massima tranquillità, atmosfera familiare e cordiale 2. SITUATO IN CENTRO AD ABANO TERME, a 5 minuti a piedi dalla zona pedonale 3. DOTATO DI PROPRIO CENTRO TERMALE per la cura fangoterapica e inalatoria, con Direttore Sanitario, convenzionati ASL 4. DUE PISCINE TERMALI , interna ed esterna comunicanti, dotate di postazioni idromassaggio 5. SOGGIORNI BREVI E VACANZE SETTIMANALI con vantaggiosi prezzi in pensione completa, menu a scelta a variazione giornaliera 6. REPARTO SPA con un’ampia scelta di trattamenti benessere e bellezza e Oasi dei Vapori 7. UN TERRITORIO RICCO DI FASCINO e tutto da scoprire, tra città murate, ville venete, abbazie e castelli, percorsi nel verde dei Colli Euganei

Hotel Eliseo - >Montegrotto Terme

Hotel Eliseo

Montegrotto Terme (10 Km)

Nel cuore delle Terme Euganee a Montegrotto - Abano Terme, alle pendici degli splendidi Colli Euganei, dove i benefici della acque termali sono conosciuti fin dall'antichità, l'Hotel Eliseo unisce la tradizione delle virtù terapeutiche delle cure termali ad un moderno centro benessere per una vacanza rigenerante dove ritrovare forma, equilibrio e serenità. Vi aspettiamo...

Hotel Terme Antoniano - >Montegrotto Terme

Hotel Terme Antoniano

Montegrotto Terme (10 Km)

Relax e tranquillit, 35.000 mq. di parco nel cuore delle Terme Euganee, campi da tennis, bocce Fangoterapia, massaggi, inalazioni, linfodrenaggio, riflessologia plantare, massaggio shiatsu, massaggio antistress e patologieetrattamenti fisioterapici

Hotel Commodore Terme - >Montegrotto Terme

Hotel Commodore Terme

Montegrotto Terme (11 Km)

Benvenuti all'Hotel Terme Commodore, dove salute e benessere, arte e cultura, sport e relax si raccolgono in un'unica soluzione: la Vostra vacanza!L'ambiente, accogliente ed ospitale, permette di trascorrere momenti di benessere e relax. 4 piscine termali con idromassaggi, un moderno Centro Benessere, una attrezzatissima Beauty Farm, una sauna finlandese ed una grotta sudatoria compongono la zona termale della struttura. Venite a trovarci e saremo lieti di darVi il benvenuto!

Continental Terme Hotel - >Montegrotto Terme

Continental Terme Hotel

Montegrotto Terme (11 Km)

Immerso nell'oasi verde del suo grande parco,il CONTINENTAL TERME HOTEL si trova nella rinomata zona termale di MONTEGROTTO TERME, ai piedi dei Colli Euganei. Gli spazi interni ed esterni, essenziali ma raffinati, offrono all'Ospite confort e relax. L'Hotel dispone di un proprio centro termale per la Fango-Balneoterapia, le cure inalatorie e i massaggi terapeutici. Le 5 piscine termali, immerse in un’oasi verde tra le più estese della zona, mantengono una temperatura costante tra i 28° e i 36°. Nella moderna SPA gli ospiti possono rilassarsi nella bio-grotta termale, nella sauna-finlandese, nell'Hammam, nelle docce emozionali e nella stanza del sale. La Beauty Farm "DamaDama" propone prodotti cosmetici abbinati a programmi personalizzati. Il meraviglioso contesto dei Colli Euganei, tra sentieri e percorsi ciclabili, uscite a cavallo e campi da golf, rende il CONTINENTAL luogo ideale per chi é alla ricerca di relax, sport e cultura. Le piscine, l'attrezzata palestra TECHNOGYM,il minigolf, il percorso vita, i campi da tennis e calcetto completano la possibilità di movimento e divertimento.

Hotel Villa Tacchi - >Gazzo

Hotel Villa Tacchi

Gazzo (1 Km)

HOTEL SERENO - >Rubano

HOTEL SERENO

Rubano (5 Km)

HOTEL MASTER - >Albignasego

HOTEL MASTER

Albignasego (6 Km)

HOTEL VALBRENTA - >Limena

HOTEL VALBRENTA

Limena (7 Km)

El Rustego - >Rubano

El Rustego

Rubano (7 Km)

B&B Tairere - >Abano Terme

B&B Tairere

Abano Terme (7 Km)

In una zona residenziale all'interno di un villaggio di case nel verde dalla campagna ai piedi dei colli Euganei è attivo un servizio di accoglienza turistica di B&B rivolto alla persone che viaggiano per lavoro, vacanza, relax e cultura. Ottimo punto di partenza per visitare tutte le maggiori città venete

Albergo Nuovo Reve Monteortone - >Abano Terme

Albergo Nuovo Reve Monteortone

Abano Terme (8 Km)

Hotel La Serenissima  Terme - >Abano Terme

Hotel La Serenissima Terme

Abano Terme (8 Km)

L'albergo Hotel La Serenissima Terme in centro a Abano Terme è un albergo tre stelle. Soggiornando presso Hotel La Serenissima Terme si può usufruire anche di parcheggio non custodito, vicino stazione e giardino.

PANORAMIC HOTEL PLAZA - >Abano Terme

PANORAMIC HOTEL PLAZA

Abano Terme (8 Km)

L'albergo Panoramic Hotel Plaza situato a Abano Terme è una struttura quattro stelle. La struttura dispone di ristorante.

Villa Sirius 4 Stelle - >Abano Terme

Villa Sirius 4 Stelle

Abano Terme (8 Km)

Hotel Ariston Molino - >Abano Terme

Hotel Ariston Molino

Abano Terme (8 Km)

HOTEL ALEXANDER PALACE - >Abano Terme

HOTEL ALEXANDER PALACE

Abano Terme (8 Km)

ABANO GRAND HOTEL - >Abano Terme

ABANO GRAND HOTEL

Abano Terme (9 Km)

ALBERGO ALL'ALBA - >Abano Terme

ALBERGO ALL'ALBA

Abano Terme (9 Km)

HOTEL TERME DELLE NAZIONI - >Montegrotto Terme

HOTEL TERME DELLE NAZIONI

Montegrotto Terme (10 Km)

HOTEL GARDEN TERME - >Montegrotto Terme

HOTEL GARDEN TERME

Montegrotto Terme (10 Km)

Hotel Ariston - >Campodarsego

Hotel Ariston

Campodarsego (10 Km)

Hotel Terme Petrarca - >Montegrotto Terme

Hotel Terme Petrarca

Montegrotto Terme (10 Km)

L'albergo Hotel Petrarca Terme con la sua posizione in centro a Montegrotto Terme è una struttura tre stelle. Soggiornando presso Hotel Petrarca Terme si può usufruire anche di centro benessere, parcheggio e sala congressi.

HOTEL TERME IMPERIAL - >Montegrotto Terme

HOTEL TERME IMPERIAL

Montegrotto Terme (10 Km)

Hotel Olimpia Terme - >Montegrotto Terme

Hotel Olimpia Terme

Montegrotto Terme (10 Km)

L'Hotel Olimpia Terme di Montegrotto Terme è un albergo tre stelle. L'hotel dispone di ristorante.

La Casa Del Mulino - >Due Carrare

La Casa Del Mulino

Due Carrare (12 Km)

IL B&B SI TROVA NEL BORGO DI PONTEMANCO A DUE CARRARE IMMERSO NEL VERDE E CONTORNATO DAI CANALI. ABITAZIONE SINGOLA COMPOSTA DA UNA STANZA MATRIMONIALE E UNA SINGOLA CON ANNESSO BAGNO , AL PIANO TERRA TROVASI LA SALA COLAZIONE ATTREZZATA, DOVE E POSSIBILE CONSUMARE PRANZI O CENE. A DISPOSIZIONE BRICO X THE' E CAFFETTIERA.

Villa Casa Country - >Bovolenta

Villa Casa Country

Bovolenta (15 Km)

Al Gallo Nero - >Borgoricco

Al Gallo Nero

Borgoricco (15 Km)

Belvedere Resort Ai Colli - >Galzignano Terme

Belvedere Resort Ai Colli

Galzignano Terme (15 Km)

Ti accogliamo con gioia nel nostro piccolo albergo famigliare, la tua seconda casa…… per vivere dei giorni di relax in mezzo alla natura del Parco dei Colli Euganei; qui trovi cortesia, ottimo cibo e la nostra disponibilità! Ci sono posti fantastici da visitare come il Giardino di Villa Barbarigo a Valsanzibio, il Borgo Medioevale di Arquà Petrarca, il Castello del Catajo, le Città murate, le molte rinomate cantine euganee dove degustare pregiatissimi vini vulcanici e, dal nostro Frantoio “Colli del Poeta” di Arquà, il “succo” delle nostre olive. Se ami camminare troverai più di 20 sentieri segnati e, per gli appassionati di Mtb, l’opportunità di esplorare i percorsi attraverso le invitanti vallate e i pendii delle dolci colline veneziane. Goditi dei momenti di benessere e relax alle terme convenzionate, a pochi minuiti da noi. Siamo in un posto perfetto: a pochi km da Padova, Venezia, Vicenza, Verona, e tante altre città importanti. Il casello A13 “Terme Euganee” a 7km

Casa Rosa - >Piazzola sul Brenta

Casa Rosa

Piazzola sul Brenta (15 Km)

Tra alberi da frutto, campi di grano, ruscelli, prati e piccole aziende agricole, la Casa Rosa mette a disposizione le sue camere semplici e confortevoli, una cucina a disposizione degli ospiti, un ampio soggiorno, e moltissimi servizi (wifi, lavanderia, accompagnamento, biciclette,..)

Casale Gelsomino B&B E CASA VACANZE - >Rovolon

Casale Gelsomino B&B E CASA VACANZE

Rovolon (16 Km)

Il Casale Gelsomino è casa vacanze. Due appartamenti di 100 mq, composti da 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia doppia, vista parco e piscina, con la possibilità di aggiungere un letto ed una camera singola/doppia vista panoramica dei Colli Euganei a Sud, 1 camera singola, bagno completo e doccia. Cucina completa di tutti gli elettrodomestici, salone con divani e terrazza per mangiare all'aperto. Tutte le attrezzature del parco e della piscina sono a disposizione degli ospiti ( sdraio, lettini, amache, tavoli e panche per pranzare all'aria aperta, ping pong, barbecue, pallavolo, ecc). E' una casa colonica immersa nella campagna con piscina e parco, la sua ubicazione è ideale sia per le persone che desiderano immergersi nella pace e tranquillità dopo le passeggiate a piedi od in bici. I bambini godranno dei giochi messi a disposizione. Le nostre amache o sdraio vi aiuteranno riposare all'ombra, ascoltando i suoni della campagna. Siamo ai piedi del PARCO NATURALE DEI COLLI EUGANEI e COLLI BERICI, la città di Padova e quella di Vicenza distano a 20 Km e Venezia a 50 Km. Abano terme e Montegrotto distano 20 Km.

Casa Boscolo - >Piove di Sacco

Casa Boscolo

Piove di Sacco (17 Km)

A 300 mt dal centro storico di Piove Di Sacco il Bed & Breakfast Casaboscolo ampie ed eleganti camere doppie con ingresso indipendente tutte dotate di: - servizi privati con doccia o vasca - aria condizionata/climatizzata - asciugacapelli, frigo e tutti i confort - cassetta di sicurezza e wi-fi accesso internet compreso nel prezzo della stanza Gli animali sono AMMESSI

Point Hotel - >Piove di Sacco

Point Hotel

Piove di Sacco (17 Km)

Al Tezzon Hotel - >Camposampiero

Al Tezzon Hotel

Camposampiero (18 Km)

Hotel & Residence Roma - >Camposampiero

Hotel & Residence Roma

Camposampiero (18 Km)

Agriturismo Agriverde - >Massanzago

Agriturismo Agriverde

Massanzago (19 Km)

HOTEL CEFFRI - >Monselice

HOTEL CEFFRI

Monselice (20 Km)

Agriturismo La Madoneta - >San Giorgio in Bosco

Agriturismo La Madoneta

San Giorgio in Bosco (22 Km)

L’ Agriturismo La Madoneta è un antico casale veneto, modernamente ristrutturato, con grande attenzione e cura dei dettagli, nel rispetto della tradizione locale. All'interno della struttura sono stai ricavati 4 appartamenti, indipendenti e muniti di tutti i comfort necessari. E’ immerso nella ricca e rigogliosa campagna Alto-Padovana (tra Cittadella e Padova) in una zona paesaggistica e faunistica protetta. L’agriturismo si trova all’ interno di Bolzonella, importante realtà agricola a filiera corta, che produce cereali, foraggi e molto latte. La Madoneta offre ai suoi Ospiti rilassanti soggiorni, in un contesto naturale incredibile, pur essendo vicino a importanti mete d’interesse culturale.

Dominio Di Bagnoli Di Lorenzo Borletti - >Bagnoli di Sopra

Dominio Di Bagnoli Di Lorenzo Borletti

Bagnoli di Sopra (24 Km)

Villa Widmann-Borletti fu edificata nel 1656 da Baldassarre Longhena, su commissione di Ludovico Widmann, sul luogo dove sorgeva un vasto monastero benedettino risalente all'anno 1000. La sontuosa ed elegante residenza del Conte veneziano divenne ben presto luogo di villeggiatura per nobili e artisti. Fra gli ospiti piú illustri Carlo Goldoni che scrisse e rappresentò nel teatro della villa alcune sue celebri commedie, recitando a volte lui stesso. Di grande bellezza ed interesse storico è il giardino ornato da 160 sculture, tra le quali si possono ammirare statue che rappresentano divinità greche e segni zodiacali. Le piú notevoli sono le coppie di personaggi della Commedia dell'Arte, opera di Antonio Bonazza (1742), che, inserite in un teatro di verzure, rappresentano il momento di maggiore espressione decorativa dello scultore. Oggi vengono fatte rivivere con un suggestivo spettacolo di son et lumière (su prenotazione). Da non perdere anche una visita alle antiche cantine storiche.

Casolare La Quercia - >Correzzola

Casolare La Quercia

Correzzola (25 Km)

Caratterizzato da una combinazione di arredi rustici e alpini, l'Agriturismo Casolare La Quercia dista 5 minuti in auto da Correzzola e offre la connessione Wi-Fi gratuita, un giardino e sistemazioni climatizzate. Le camere sono dotate di soffitto con travi a vista, pavimento in parquet, mobili in legno, set di cortesia e bagno in comune con doccia e bidet. Presso La Quercia, non perdete l'occasione di usufruire del campo da calcio e da tennis e di visitare il piccolo lago ubicato nei terreni circostanti. Troverete anche un salone in comune e una sala giochi. L'Agriturismo Casolare La Quercia dispone di un parcheggio privato gratuito e sorge a 20 km da Chioggia.

Le Tre Grazie - >San Martino di Lupari

Le Tre Grazie

San Martino di Lupari (28 Km)

HOTEL FILANDA - >Cittadella

HOTEL FILANDA

Cittadella (28 Km)

HOTEL VILLA ALTURA - >Ospedaletto Euganeo

HOTEL VILLA ALTURA

Ospedaletto Euganeo (29 Km)

Arte e cultura

Galleria Estro - >Padova

Galleria Estro

Padova

Estro è un luogo dove l’arte si può esprimere e raccontare. Un luogo aperto al mondo, alle città che l’ospita e a chiunque abbia voglia di farsi affascinare.

C.d. Studio D'arte Velis Gallery - >Padova

C.d. Studio D'arte Velis Gallery

Padova

Musei Civici agli Eremitani e Cappella degli Scrovegni - >Padova

Musei Civici agli Eremitani e Cappella degli Scrovegni

Padova

Allestiti nelle sale restaurate dell'ex convento, offrono una panoramica sulla storia paleoveneta e romana della città con dipinti del ‘200 e dell’800 dei grandi maestri della pittura italiana, tra cui Giotto, Guariento, Bellini e Tintoretto.

Museo Antoniano - >Padova

Museo Antoniano

Padova

Il Museo Antoniano offre un percorso unico tra i tesori artistici realizzati, nei secoli, per la Basilica e per la Veneranda Arca di sant'Antonio: dipinti, sculture, paramenti sacri, arazzi, oreficerie, fino a oggi poco accessibili al pubblico.

Museo di Scienze Archeologiche e d'Arte - >Padova

Museo di Scienze Archeologiche e d'Arte

Padova

Museo di Antropologia ed Etnografia - >Padova

Museo di Antropologia ed Etnografia

Padova

Il museo, parte dell'Università di Padova, fu istituito all'inizio del XIX secolo. Si tratta di una grande raccolta di oggetti e testimonianze storiche e culturali di carattere antropologico ed etnologico. All'interno si può ammirare un vasto materiale organizzato in diverse sezioni: quello etnografico, paletnologico, osteologico e una sezione dedicata agli oggetti dell'arte orientale. Il museo è aperto per tutti gli interessati.

Museo di Geologia e Paleontologia - >Padova

Museo di Geologia e Paleontologia

Padova

Museo di Mineralogia - >Padova

Museo di Mineralogia

Padova

Il Museo di Mineralogia fa parte dell'Università di Padova e fu istituito dalle raccolte del vecchio Museo Vallisneriano. Si tratta di una grande raccolta di esemplari di diverse dimensioni di carattere archeologico, naturalistico e artistico, di grande valore scientifico. Tutto il materiale (circa 130 pezzi) è organizzato in sale suddivise per categoria. Il museo è aperto al pubblico.

Museo della Terza Armata - >Padova

Museo della Terza Armata

Padova

Una ricca documentazione, anche fotografica, e un serie di reperti e cimeli risalenti alla prima guerra mondiale derivano dall'area di responsabilità dell'Armata: il carso ed il Basso Piave. Da citare cimeli del Duca d'Aosta e la collezione di armi.

Museo dell'Istituto di Anatomia Patologica - >Padova

Museo dell'Istituto di Anatomia Patologica

Padova

Il Museo di Anatomia Patologica, attribuito a Giambattista Morgangni, ha sede all'interno dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università di Padova. Presenta al suo interno una grande raccolta di esemplari, organizzati secondo il metodo di conservazione o la patologia: la cerificazione, la mummificazione e la tannizzazione. Nelle sale si possono ammirare da vicino anche diverse deformazioni del corpo umano. Il museo è aperto per tutti gli interessati.

Museo Zoologico - >Padova

Museo Zoologico

Padova

Il Museo venne aperto al pubblico nel 1966. La struttura espone una grande raccolta di esemplari di diverse categorie naturalistiche. Il nucleo originario proviene dalla collezione personale di Antonio Vallisneri, arricchito in seguito da molte ricerche scientifiche ed acquisti avvenuti nel corso degli anni.

Museo della Specola - >Padova

Museo della Specola

Padova

Nel 1777 l’Università di Padova realizzò la Specola - l’Osservatorio astronomico - nella Torlonga, la torre maggiore del vecchio castello carrarese. La struttura ospita oggi un interessante museo in cui sono esposti strumenti d’osservazione d’epoca.

Vecchiato Arte - >Padova

Vecchiato Arte

Padova

La collezione comprende i principali esponenti delle varie correnti artistiche del Novecento, dallo Spazialismo all’Informale, dal Nouveau Réalisme all’Arte Povera, dalla Transavanguardia alla Pop-Art, dal Concettuale all’Action Painting.

Anfiteatro Arte - >Padova

Anfiteatro Arte

Padova

Non è solo una galleria d’arte. Anfiteatro Arte è un luogo dove l’arte si può esprimere e raccontare. Un luogo aperto al mondo, alle città che l’ospita e a chiunque abbia voglia di farsi affascinare.

Teatro Verdi - Teatro Stabile del Veneto - >Padova

Teatro Verdi - Teatro Stabile del Veneto

Padova

Il Teatro Verdi è il principale teatro padovano. Ospita la Stagione di Prosa organizzata dal Teatro Stabile del Veneto “Carlo Goldoni”, la rassegna di Teatro Ragazzi, lirica, concerti, balletti e altre manifestazioni in concessione.

Gran Teatro GEOX - >Padova

Gran Teatro GEOX

Padova

Il Gran Teatro GEOX è nato per accogliere il meglio dello spettacolo internazionale, dalla musica leggera al jazz, dal musical al “family show”, dalla danza al cabaret.

Piccolo Teatro Don Bosco - >Padova

Piccolo Teatro Don Bosco

Padova

Situata in zona Paltana, ha una capienza di circa 400 posti e punta, per la nuova stagione, a mantenere il trend che, dalla riapertura (2001) ha contraddistinto i suoi risultati in fatto di presenze e gradimento del pubblico.

Tam Teatro Maddalene - >Padova

Tam Teatro Maddalene

Padova

Il Teatro Maddalene si apre alla città con le rassegne di teatro musica danza, gli incontri con musicisti, scrittori, poeti e Oikos l'officina delle arti sceniche rivolta a i giovani. L'attività aperta prosegue in primavera o in autunno con il de generazioni festival.

Multisala Pio X - >Padova

Multisala Pio X

Padova

Il Multisala Pio X è un luogo d'incontro dove trovano spazio sia le rappresentazioni teatrali che i film dedicati al grande schermo. Si alternano presentazioni, proiezioni di video sugli autori e sulle tematiche dei film, confronti e approfondimenti con ospiti, degustazioni enogastronomiche.

Porta di Santa Croce - >Padova

Porta di Santa Croce

Padova

Porta Santa Croce fu eretta nel '500, su iniziativa dei Carraresi. In passato era uno dei punti di accesso più importanti delle mura padovane. Presenta una struttura solida e decorata attentamente. Sulla facciata si trova una lapide dedicata al re Vittorio Emanuele II.

Battistero del Duomo - >Padova

Battistero del Duomo

Padova

L'impianto originale del Battistero di Padova risale al XII secolo. Nel corso degli anni la struttura ha subito numerosi restauri. L'interno è decorato attentamente con un ciclo di affreschi di carattere religioso, uno dei migliori lavori di Giusto de' Menabuoi. Oggi si presenta in un’ottima condizione e si può visitare liberamente.

Piazza dei Signori - >Padova

Piazza dei Signori

Padova

Si tratta di una delle piazze più importanti di Padova che fino al XV secolo ospitava la famosa Reggia dei Carraresi, residenza dei padroni padovani per oltre un secolo. Oggi, sulla piazza possiamo osservare la Torre dell'orologio, che ha sostituito il precedente monumento. Per tutti i padovani, oggi la piazza è un luogo di mercati.

Palazzo della Ragione - >Padova

Palazzo della Ragione

Padova

Il Palazzo della Ragione risale al 1218, ed è una delle costruzioni più maestose di Padova. Si tratta della vecchia sede del tribunale della città, che copre una superficie di oltre 2000 mq. L'interno ospita un ambiente grandioso, con numerosi affreschi. Attualmente l'edificio ospita diverse mostre ed eventi della vita culturale della città.

Oratorio di San Rocco - >Padova

Oratorio di San Rocco

Padova

L'oratorio fu costruito durante il XVI secolo, e prese il nome dalla Confraternita di S. Rocco, per cui era destinato. L`elegante struttura è divisa in due sezioni, ed è un capolavoro artistico. Le pareti sono quasi tutti affrescate con le storie di San Rocco, mentre il resto dell'edificio è decorato con ornamenti grotteschi cinquecenteschi. Oggi, l'oratorio è aperto per tutti gli interessati.

Casa Olzignani - >Padova

Casa Olzignani

Padova

Casa Olzignani fu costruita nel 1466, su progetto di Pietro Lombardo. La struttura presenta elementi del gotico, ed è il risultato di una serie di profondi restauri durante i primi 20 anni del XX secolo. Oggi, l'edificio è in buono stato di conservazione.

Casa di Ezzelino - >Padova

Casa di Ezzelino

Padova

L'impianto originale della Casa di Ezzelino risale al XII secolo, ma l'aspetto attuale è il risultato di una serie di restauri effettuati nel corso degli anni a causa di alcuni danneggiamenti subiti. La struttura odierna presenta elementi decorativi del tardo gotico in pietra di Nanto. Oggi, l'edificio è di proprietà privata e quindi non è visitabile.

Palazzo del Bo - >Padova

Palazzo del Bo

Padova

La struttura originale del palazzo risale al Medioevo, il suo nome deriva dalla vecchia locanda "Albergo del Bove", che al tempo, era posizionata nel posto dove sorge la struttura odierna. Dal 1493, l'edificio passò all'Università di Padova, che tutt’oggi ha sede negli interni del vecchio palazzo. L'impianto è il risultato dell'unione di diversi edifici della zona, e presenta elementi decorativi molto curati. Di notevole interesse, sono i 3000 stemmi degli studenti che lasciarono come ricordo all'università.

Tomba di Antenore - >Padova

Tomba di Antenore

Padova

Cappella degli Scrovegni - >Padova

Cappella degli Scrovegni

Padova

La Cappella degli Scrovegni venne costruita agli inizi del XIV secolo. Fu commissionata da Enrico Scrovegni, dal quale prese anche il nome. La struttura presenta uno dei gioielli dell'arte ecclesiastica trecentesca, lavoro di Giotto. L'interno ospita un ampio ciclo di affreschi, raffiguranti delle storie bibliche, le quali sono oggetto di continui restauri da parte del Comune. Oggi si presenta in un ottimo stato di conservazione, e si può visitare liberamente da tutti gli interessati.

Bastione Alicorno - >Padova

Bastione Alicorno

Padova

Bastione Alicorno è situato nella parte meridionale della città di Padova. Si trova sottoterra ed ha un'estensione di 9084 m². Le camere del bastione contenevano in passato delle cannoniere.

Torre Torlonga - >Padova

Torre Torlonga

Padova

La torre venne eretta durante il IX secolo, come struttura difensiva. L'edificio subì un profondo restauro durante il '200, sotto il dominio di Ezzelino III, il quale lo trasformò in prigione. Durante il XVIII secolo, dopo tanti anni di totale abbandono, l'edificio divenne sede dell'Osservatorio Astronomico di Padova, attualmente ancora attivo.

Porta Torre Molino - >Padova

Porta Torre Molino

Padova

La porta venne costruita nel '200, ed era uno dei punti principali d’accesso della città. La struttura, che supera i 25 m, è composta da un alto torrione in mattoni rossi e dall'arco trionfale di carattere romanico. La facciata presenta elementi decorativi barocchi, specialmente i due piccoli leoni sopra l'ingresso. La costruzione venne diverse volte restaurata, specialmente nel '800, quando venne totalmente trasformata.

Torre degli Anziani - >Padova

Torre degli Anziani

Padova

La Torre degli Anziani è una torre civica medievale, situata tra il palazzo degli Anziani e il palazzo del Consiglio di Padova. La struttura ha un'altezza di 45 metri e la maggior parte del materiale di costruzione risale all'età romana.

Porta Liviana - >Padova

Porta Liviana

Padova

La Porta Liviana, detta anche "Ponte Corvo", venne costruita nel '500. Prese questo nome da Bartolomeo d'Alviano, un personaggio importante della storia di Padova. Il progetto venne realizzato da Sebastiano Mariani. Si tratta di una struttura in mattoni, con dettagli ben curati.

Basilica di Sant’Antonio - >Padova

Basilica di Sant’Antonio

Padova

La Basilica di Sant’Antonio, santo nato a Lisbona nel 1195 e morto a Padova nel 1231, è un posto molto spiritualizzato che vi regalerà momenti d’intensa fede e pace. Vale la pena pregare e meditare per alcuni minuti vicini alla tomba del santo.

Santuario della Madonna Pellegrina - >Padova

Santuario della Madonna Pellegrina

Padova

Il Santuario della Madonna Pellegrina, fu eretto nel 1943, dopo la fine della Seconda Guerra, con lo scopo di dare un po’ di forza spirituale e fede alla popolazione dopo tanta tragedia. Posto molto confortante e vale la pena visitarlo.

Arena romana di Padova - >Padova

Arena romana di Padova

Padova

I resti dei muri di quest’antico anfiteatro o arena sono la testimonianza della presenza romana a Padova. È l’unico monumento di questo periodo ancora esistente nella città.

Chiesa di San Daniele di Padova - >Padova

Chiesa di San Daniele di Padova

Padova

La Chiesa di San Daniele, eretta nel 1706, è dedicata all’omonimo santo che è uno dei Patroni di Padova, essendo festeggiato il 03 gennaio d’ogni anno. All’interno vi sono stupendi affreschi e statue da vedere, visitatela!

Chiesa di San Nicolò - >Padova

Chiesa di San Nicolò

Padova

La Chiesa di San Nicolò, sita nella Piazza di medesimo nome a Padova, è una bellissima e antichissima chiesa, già esistente nel 1088, che ospita un interessante sarcofago medievale. Vale la pena visitarla!

Chiesa di San Canziano - >Padova

Chiesa di San Canziano

Padova

La Chiesa di San Canziano, una delle più antiche di Padova, è stata eretta in omaggio ai quattro martiri di Aquileia: Canziano, Canzio, Canzianilla e Proto. Le sue forme attuali sono del 1617 ed il suo interiore è colmo di bellissime opere d’arti.

Orto Botanico - >Padova

Orto Botanico

Padova

L'Orto Botanico di Padova fu fondato nel 1545 ed è il più antico orto botanico universitario ancora esistente al mondo. L'Orto botanico di Padova è all'origine di tutti gli orti botanici del mondo e rappresenta la culla della scienza.

Museo del PRECINEMA - Collezione Minici Zotti - >Padova

Museo del PRECINEMA - Collezione Minici Zotti

Padova

"Un museo di magiche visioni" racconta la storia dell'immagine che ha portato alla nascita del Cinema. Oggetti affascinanti in un contesto decisamente suggestivo.

Spazio Anna Breda - Arte Contemporanea - >Padova

Spazio Anna Breda - Arte Contemporanea

Padova

La Teca s.a.s - >Padova

La Teca s.a.s

Padova

Museo di Mineralogia e Petrologia - >Padova

Museo di Mineralogia e Petrologia

Padova

Si basa sulla raccolta Vallisneri del ‘700, con la collezione sistematica (secondo un criterio cristallochimico), genetica (dall’ambiente di formazione) e giacimentologica (dai giacimenti di provenienza). La collezione Gasser mostra pezzi rari.

Villa Pisani - >Stra

Villa Pisani

Stra (11 Km)

Nata come sede dogale è costellata di affreschi (tra cui uno del Tiepolo). Famosi il labirinto in bosso all’interno del vasto giardino.

Museo della Calzatura d'Autore di Rossimoda - >Stra

Museo della Calzatura d'Autore di Rossimoda

Stra (10 Km)

Villa Foscarini Rossi - >Stra

Villa Foscarini Rossi

Stra (10 Km)

La prima villa che s’incontra sulla strada dopo il centro di Stra e che deve parte del progetto ad Andrea Palladio.

Ponti mobili - >Stra

Ponti mobili

Stra (10 Km)

Lungo il fiume Brenta ci sono 10 ponti di tutti i tipi (levatoi, girevoli, retraibili, manuali, elettrici…) che consentono la navigazione.

Villa Rigono Savioli - >Abano Terme

Villa Rigono Savioli

Abano Terme (8 Km)

Villa Rigoni Savioli è una villa veneta situata ad Abano Terme costruita nella seconda metà del XVI secolo. La facciata è a quattro semicolonne di ordine ionico, che sorreggono un grande frontone, mentre la scalinata, presenta due grandi statue di pietra ai lati.

Villa Bassi Rathgeb - >Abano Terme

Villa Bassi Rathgeb

Abano Terme (9 Km)

La Villa Bassi Rathgeb risale al XVIII secolo, e appartenne alla nobile famiglia padovana dei Dondi dell'Orologio. Nel 1979 il Comune di Abano Terme acquistò la villa per farne la sede della preziosa collezione di Roberto Bassi-Rathgeb, centro culturale e sede del Museo Comunale.

Monastero di San Daniele - >Abano Terme

Monastero di San Daniele

Abano Terme (11 Km)

Il monastero di San Daniele si trova ad Abano Terme, su una piccola collina degli Euganei, al centro della zona termale della cittadina padovana e di Torreglia, Monteortone e Montegrotto.

Villa Cittadella Vigodarzere - >Abano Terme

Villa Cittadella Vigodarzere

Abano Terme (9 Km)

La Villa Cittadella-Vigodarzere, nota anche come Villa Foscolo, sorge in località Feriole, ed è nota per aver ospitato Ugo Foscolo all’epoca in cui scrisse “Le ultime lettere di Jacopo Ortis”. Qui pare abbia scritto alcune pagine del suo romanzo, considerato il primo romanzo epistolare della letteratura italiana.

Teatro e Terme Romane - >Montegrotto Terme

Teatro e Terme Romane

Montegrotto Terme (11 Km)

Il Teatro e le Terme Romane di Montegrotto sono una zona archeologica scoperta tra gli anni 1781 e 1788. Attualmente del complesso termale sono rimaste solo tre grandi piscine ed un piccolo teatro. Grazie ai restauri, resi possibili dal Comune di Montegrotto, l’area archeologica è oggi visitabile.

Villa Pisani - >Fiesso d'Artico

Villa Pisani

Fiesso d'Artico (11 Km)

Villa Pisani, Museo Nazionale, la “Regina delle ville venete”, è una delle principali mete turistiche del Veneto. Situata lungo l’incantevole Rivera del Brenta, a 10 minuti da Padova e 20 da Venezia, la maestosa villa dei nobili Pisani ha ospitato nelle sue 114 stanze dogi, re e imperatori, ed oggi è un museo nazionale che conserva arredi e opere d'arte del Settecento e dell'Ottocento, tra cui il capolavoro di Gianbattista Tiepolo “Gloria della famiglia Pisani”, affrescato sul soffitto della maestosa Sala da Ballo. "Passo non si faceva senza trovar nuovo spet

Museo Internazionale del Vetro d'Arte e delle Terme - >Montegrotto Terme

Museo Internazionale del Vetro d'Arte e delle Terme

Montegrotto Terme (11 Km)

Il Museo ospita più di 700 pezzi d'arte vetraia. Tra le opere più importanti spiccano quelle dei maestri Del Negro e Guarnieri, una rinomata collezione storica della ditta Luxardo e opere dei maestri di Murano Cenedese e figli, Giuman, Masciarelli, Ceccocilli, Venini e i fratelli Toso. Notevole la serie di vetrate artistiche lavorate a piombo e lampadari tipici veneziani. Non mancano infine rappresentanze internazionali, come alcuni pezzi delle manifatture Daum di Nancy e alcuni preziosi calici russi.

Le Fontane - >Abano Terme

Le Fontane

Abano Terme (10 Km)

Le fontane di Abano Terme sono suggestivi monumenti che arricchiscono le piazze e la zona pedonale della città sgorgando acqua termale, il simbolo e la ricchezza di questa località.

Villa Draghi - >Montegrotto Terme

Villa Draghi

Montegrotto Terme (11 Km)

La Villa signorile del 1700 è situata su un pendio dei Colli Euganei immersa nel verde. Si trova nell'omonimo parco che possiede 32 ettari di superficie, oggi meta di passeggiate e sentieri amati dai turisti.

Municipio - >Montegrotto Terme

Municipio

Montegrotto Terme (11 Km)

Il municipio di Montegrotto Terme si trova in Piazza Roma a fianco dell'Oratorio della Madonna Nera. Il Palazzo municipale riunisce tutti gli uffici comunali. Piazza Roma ospita una fontana con ruscello e laghetto e dei singolari alberi di metallo.

Oratorio della Madonna Nera - >Montegrotto Terme

Oratorio della Madonna Nera

Montegrotto Terme (10 Km)

L'Oratorio della Madonna Nera è l'antica e più importante Chiesa parrocchiale della città e fu edificata nel 1724. Secondo una leggenda si crede che il duecentesco campanile fu ricavato dalla torre di un antico castello. L'Oratorio si trova in Piazza Roma.

Museo Civico di Villa Rathgeb - >Abano Terme

Museo Civico di Villa Rathgeb

Abano Terme (9 Km)

Nel 1979 il Comune di Abano Terme comprò la villa Bassi Rathgeb, costruita nel XVIII secolo dalla nobile famiglia Dondi dell’Orologio, per trasformarla in sede del Museo Comunale. Dopo tanti lavori di ristrutturazione, la villa è diventata una porta d’entrata per poter ammirare le opere dello studioso Roberto Bassi Rathgeb, che ammontano a 450.

Pinacoteca Civica al Montirone - >Abano Terme

Pinacoteca Civica al Montirone

Abano Terme (9 Km)

La Pinacoteca al Montirone si trova in un edificio situato a lato dell’ingresso monumentale del Montirone. Una costruzione del ‘900 che veniva usata per cure termali. La Pinacoteca è composta da tre sale nelle quali sono esposte più di 50 opere d’arte, disegni e miniature della collezione di Roberto Bassi Rathgeb del XV e XX secolo.

Duomo di San Lorenzo - >Abano Terme

Duomo di San Lorenzo

Abano Terme (8 Km)

Il Campanile del Duomo fu edificato in due epoche diverse: la base, dotata di mattoni più grezzi è del X secolo mentre la parte superiore è del XIII secolo. Conserva diverse opere d'arte di notevole pregio, in particolare alcune tele del Pitocchet.

Benessere e terme

Natura e campagna

Enogastronomia

Sport, divertimento e tempo libero

Servizi e informazioni turistiche

I.A.T. Ufficio Informazioni e di Accoglienza Turistica

Padova

A.P.T. Azienda di Promozione Turistica

Padova

Comune di Padova

Padova

Azienda di Promozione Turistica Padova Terre Euganee

Padova

I.A.T. Ufficio Informazioni E di Accoglienza Turistica

Padova

Comune di Abano Terme

Abano Terme (9 Km)

Comune di Montegrotto Terme

Montegrotto Terme (11 Km)

Consorzio Abano Montegrotto

Abano Terme (10 Km)

A.P.T. Azienda di Promozione Turistica delle Terme Euganee

Montegrotto Terme (11 Km)

Comune di Noventa Padovana

Noventa Padovana (6 Km)

Comune di Polverara

Polverara (13 Km)

Comune di Ponte San Nicolo'

Ponte San Nicolò (7 Km)

Comune di Rubano

Rubano (7 Km)

Comune di Saccolongo

Saccolongo (10 Km)

Comune di Sant' Angelo di Piove di Sacco

Sant'Angelo di Piove di Sacco (12 Km)

Comune di Saonara

Saonara (9 Km)

Comune di Selvazzano Dentro

Selvazzano Dentro (8 Km)

Comune di Casalserugo

Casalserugo (11 Km)

Comune di Curtarolo

Curtarolo (13 Km)

Comune di Legnaro

Legnaro (10 Km)

Comune di Limena

Limena (9 Km)

Comune di Masera' di Padova

Maserà di Padova (10 Km)

Comune di Mestrino

Mestrino (11 Km)

A.A.S.C.T. Azienda Autonoma di Soggiorno, Cura e Turismo Abano Terme,

Abano Terme (10 Km)

Comune di Vigodarzere

Vigodarzere (6 Km)

Comune di Vigonza

Vigonza (9 Km)

Comune di Villafranca Padovana

Villafranca Padovana (12 Km)

Comune di Villanova di Camposampiero

Villanova di Camposampiero (12 Km)

Comune di Due Carrare

Due Carrare (6 Km)

AnciVeneto

Rubano (7 Km)

Comune di Albignasego

Albignasego (7 Km)

Comune di Cadoneghe

Cadoneghe (5 Km)

Comune di Campodarsego

Campodarsego (11 Km)

Comune di Fiesso D'Artico

Fiesso d'Artico (12 Km)

Comune di Pianiga

Pianiga (13 Km)

Comune di Stra

Stra (10 Km)

Comune di Vigonovo

Vigonovo (11 Km)

I.A.T. Terme Euganee

Abano Terme (10 Km)

I.A.T. Terme Euganee

Montegrotto Terme (11 Km)

Ente Turistico Termale Abano

Abano Terme (10 Km)

Comune di Campodoro

Campodoro (14 Km)

Pro Loco

Limena (9 Km)

A.P.T. Azienda di Promozione Turistica

Montegrotto Terme (11 Km)

Comune di Torreglia

Torreglia (10 Km)

Destinazioni vicine

Rubano

dista 7,1 km - circa 14 minuti in auto

Vigonza

dista 9,6 km - circa 18 minuti in auto

Limena

dista 11,1 km - circa 16 minuti in auto

Mestrino

dista 11,2 km - circa 18 minuti in auto

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00