Circondato da paesaggi mozzafiato, l'Hotel Flora, a pochi passi da Livigno, è il luogo ideale per un soggiorno emozionale nelle Alpi sia d'inverno perché vicino agli impianti sciistici, sia d'estate per i suoi itinerari naturalistici, per lo sport, per lo shopping, per i piaceri della cucina tradizionale valtellinese.
Le 19 camere, arredate nello stile della montagna, che offrono una bella vista sul giardino e sul paesaggio alpino, sono un'oasi di comfort e relax.
L'area wellness dell'hotel è pensata per chi desidera rigenerare il corpo e la mente con un idromassaggio nella piscina, con i massaggi, con il bagno turco o la sauna, geyser, doccia solare, doccia aromatica e tropicale. E' disponibile un'ampia zona fitness per chi ama tenersi in forma.
E' impossibile resistere alle delizie della cucina gourmet del ristorante La Posa, prodotti genuini, piatti tipici e nazionali, accompagnati da un'eccellente selezione di vini, un mix che conquista tutti i sensi.
La sua posizione centrale permette di spostarsi facilmente per delle passeggiate nelle splendide vallate, incorniciate da scorci unici, come il sentiero del Lungolago di Livigno che conduce alla Baita della Capra un rifugio in cui si può assaggiare il caprino e la polenta.
Dal lago si arriva al sentiero del fiume Adda nel bellissimo bosco di larici ed abeti. Belle in ogni stagione le passeggiate a cavallo verso i boschi e le malghe.
Tra i must Livigno ci sono l'Après-Sky, lo sci di fondo, snowboard, freeski e telemark, per poi dedicarsi al divertimento e alla movida nei locali, pub e discoteche.
Ulteriori informazioni : www.flora-hotel.it