Spiagge Spiaggia Baia dell'Orte La Baia dell'Orte è una bellissima spiaggia, parte della costa pugliese. È una zona frammentata da scogli, immersi in un acqua azzurra e cristallina. Nelle vicinanze si trova una ricca vegetazione con specie particolari e caratteristiche del luogo.
Spiagge Spiaggia Torre del Serpe Alla Spiaggia Torre del Serpe si arriva grazie ad una stradina che attraversa un area di macchia mediterranea che giunge fino al mare. La spiaggia è costituita soprattutto da una scogliera bassa, che solo in alcuni punti diventa alta e di difficile accesso.
Spiagge Spiaggia Marina di Otranto La spiaggia è caratterizzata da scogli bassi con qualche tratto sabbioso. La costa è bagnata da un mare azzurro e limpido. Lungo la spiaggia sono presenti diversi stabilimenti balneari che offrono tutti i servizi necessari per una vacanza adatta ad ogni tipo di turista.
Spiagge Spiaggia Baia dei Turchi La baia dei Turchi, a pochi chilometri a nord di Otranto, è il luogo dove, secondo la tradizione, sbarcarono i guerrieri turchi nel corso dell'assedio alla città di Otranto del XV secolo. Sabbiosa ed incontaminata, la baia appartiene alla pregiata Oasi protetta dei Laghi Alimini, uno degli ecosistemi più importanti del Salento e della Puglia.
Spiagge Spiaggia la Punta La Punta è una delle spiagge della meravigliosa costa di Otranto. Si tratta di una zona sabbiosa, con fondali bassi, adatti anche per i più piccoli. La costa è circondata da una ricca vegetazione, parte della macchia mediterranea.