Una zona tranquilla e rilassante, vi garantirà il riposo più assoluto nella pace della natura
e gli appassionati di sport non rimarranno delusi dal nostro territorio
L’agritur offre un’accoglienza famigliare in camere confortevoli e dotate di bagno, tv, aria condizionata, frigobar, giardino o balcone, cassaforte e internet wi-fi free, inoltre dispone di 2 appartamenti da 4 a 7 persone.
All’esterno ampia zona verde e zona attrezzata per manutenzione e deposito bike, zona barbecue e piscina.
La colazione è servita a buffet e preparata con particolare attenzione alla genuinità dei prodotti e alle tradizioni, le torte alla frutta, le marmellate, il miele fanno parte costante della tavola trentina.
La zona del Garda Trentino si contraddistingue per le sue molteplici peculiarità territoriali nate dall’incontro di due ambienti naturali: quello lacustre e quello alpino.
Questi ambienti, fondendosi, danno vita panorami e scorci naturali meravigliosi e grazie al clima temperato si può soggiornare piacevolmente da marzo ad ottobre.
Le attività che si possono svolgere sono innumerevoli, da quelle sportive, come surf, vela , bike, arrampicata a quelle rilassanti come passeggiate, trekking, percorsi enogastronomici, tutto questo su suggestivi sentieri, vie e tratti di lago famosi a livello internazionale per le loro caratteristiche e bellezze.