Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly
Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly

La Picasass Lake Orta

Appartamento in dimora di fine 800, la cui ristrutturazione è terminata a luglio 2013, si trova nel centro storico di Madonna del Sasso – Boleto a due passi dal piccolo mini-market , dalla posta, dal museo dello scalpellino. Sulle Alture Piemontesi, dista pochi minuti dal romantico e suggestivo lago d’Orta. Deve il suo nome al proprietario di casa, da alcuni chiamato PICASASS antico lavoro a cui era dedita parecchia gente del luogo, occupati nella casa sotto il santuario della Madonna del Sasso

Via santuario, 7 - Madonna del Sasso

Tel. +39 3386864787

La Picasass Lake Orta

CA DAL PICASSAS

La casa dotata di ogni confort ha una capienza massima di 5/6 persona e accetta animali di piccola taglia, previo accordo con le sue proprietarie Vilma e Franco E’ composta da ambia zona giorno, 2 camere da letto, confortevole bagno, un terrazzino con tavolo e poltroncine ed ulteriore zona giorno di circa 50 mq esterna ma coperta, dove riposare, leggere e pranzare In utilizzo degli ospiti, wi-fi, tv, lavatrice, lavastoviglie e asciugacapelli. La cucina è dotata di tutta l’attrezzatura necessaria, la camera matrimoniale è molto curata e romantica, l’ulteriore camera ha 2 letti singoli ed una poltrona letto, all’occorrenza un divano letto singolo è disponibile nella zona giorno.

ATTRATTIVE MADONNA DEL SASSO

Madonna del Sasso è il luogo migliore da cui ammirare la bellezza del lago d’Orta, oltre ad essere uno splendido santuario edificato attorno alla metà del secolo XVII in stile barocco. Ma il Paese di Boleto, oltre ad essere molto tranquillo e caldo, con un lago a breve distanza è anche un’ottima partenza per passeggiate nei boschi alla scoperta di alpeggi, alla ricerca di funghi e castagna e delle valli vicine. Valli Ossolane, Val Sesia, Val Astrona sono veramente ad una distanza ragionevole per gite di una giornata e vi potranno permettere anche di praticare i vostri sport preferiti sia in estate sia in inverno: vela, sci, equitazione, golf, cannottaggio, trekking e montain bike.

Inoltre

Al vostro ritorno, potrete scegliere di andare a cenare in qualche locanda tipica o in qualche ristorante locale o semplicemente mangiare un gelato nella vicina Pella o andare in battello alla vicina Orta. Vi consigliamo pertanto di dare un’occhiata ai nostri link che senz’altro vi aiuteranno nelle vostre scelte o chiedere alle patrone di casa Vilma e Sophie, le quali si prodigheranno affinchè la vostra vacanza diventi unica ed ineguagliabile.

Vedi ulteriori immagini per scoprire di più su La Picasass Lake Orta

Calcola il percorso
LE NOSTRE GUIDE

Guida ufficiale di Visit Italy

Visit Italy Official Guide

Guide officiel de Visit Italy

Guía oficial de Visit Italy

Offizieller Reiseführer von Visit Italy

MARKETING

Per le aziende

Per le istituzioni

ALTRE LINGUE

INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

Aggiornamenti COVID-19: informazioni utili per i turisti da italia.it

NEWSLETTER