Stare in albergo come a casa… ma cambiando i colori e la luce, e aggiungendo il suono del mare. Qui intanto, sicuramente, sei servito meglio che a casa. La spiaggia a venti passi, il verde… tanto già fuori la porta. Dalla camera lo sguardo ti si libera tra onde e colline. Annusi salmastro, ti ricordi l’appetito e lo plachi, i bambini si calmano perché imparano.
Le camere… tra i bianchi e i caldi colori, lo sguardo si libera tra onde e colline. Completamente ristrutturate, fronte e vista mare con balconcino. Aria condizionata autonoma, phon, tv, telefono diretto, ampio set cortesia, frigo bar, cassaforte. Per le famiglie, comode camere con lettini, culle, spondine, vaschette per il bagno per i piccoli ospiti. E se non riuscite (?) a fare a meno del vostro pc neanche in vacanza, ecco il sistema wireless.
Appena fuori dall’hotel si attraversa il lungomare, dieci passi e siete sulla spiaggia privata.
Ad accogliervi il nostro bagnino che vi indicherà dove potervi sistemare.
Oppure c'è il tranquillo e fresco giardino lontano dai rumori della spiaggia, dove godere del sole sui lettini e le sdraio.
Oppure il fresco. Sotto gli alberi di fico e di sambuco, con un bel libro o coi bambini a giocare in libertà.
Il parcheggio dove l’auto è dimenticata, acquattata tra pini e viti americane.
Le biciclette per scoprire il lungomare con la meravigliosa pista ciclabile di 8 km.
Altri ritmi…
Alla riscoperta della nostalgia d’infanzia… Memorie e incanti della TRADIZIONE MARINARA e della TRADIZIONE DI TERRA.
Ciambelle, crostate, biscotti, miele, olio, frutta e verdura delle nostre campagne di proprietà. Angolo bio & solidale accanto al Grand Buffet della mattina, con prodotti di aziende biologiche picene selezionate personalmente e del commercio equo e solidale. Secondi piatti di carne e di pesce: il nostro punto di forza. Menù per bambini, diabetici e celiaci. Piccola ma selezionata carta dei vini con prevalente presenza di doc picene da scoprire con la guida del nostro sommelier Ais.
Il viaggio piceno nella Riviera delle Palme.
Stupore, sorpresa, meraviglia ..... immagini e suggestioni davvero inaspettate così intensamente concentrate in una piccola città. Benvenuti a Grottammare.