Gallerie d'arte Punto Arte Il Punto Arte è una galleria d'arte gestita da Maria Murgia. Attualmente ospita una grande raccolta di opere d'arte contemporanea, lavoro di numerosi artisti: Tamburi, Maccari, Bueno, Borghese, Migneco e molti altri personaggi del mondo dell'arte. La galleria è disponibile a tutti gli interessati.
Gallerie d'arte Galleria d’Arte Vallardi La Galleria è stata creata nel 1970 dal signor Euro che a suo tempo era l’agente della Vallardi Commissionaria Editoriale e dalla moglie Lilian. La Galleria ha iniziato il suo lavoro come posto di ritrovo per incontri culturali e mostre d’arte dei pittori locali. In poco tempo, si trasformò nel posto più importante per l’organizzazione di mostre. I signori oltre all’arte amavano anche l’antiquariato che ottenne il proprio apice con la ricerca e lo studio dei sigilli che poi furono donati al comune di La Spezia. Oggi la Galleria viene portata avanti dal nipote, invogliato dalla stessa passione.
Gallerie d'arte Menhir - Arte Contemporanea La nuova sede di Menhir Arte Contemporanea in via Manzoni fu inaugurata nel 2001. Si tratta di un progetto gestito da Alberto e Selma Rolla, i quali si sono sempre impegnati per migliorare l'andamento della cultura di La Spezia. La galleria contiene opere di Carozzi, Baj, Perucca, Tilson, e numerosi altri artisti contemporanei. Le esposizioni sono aperte al pubblico.