Pescara - Gallerie d'arte Galleria Manzo La Galleria Cesare Manzo è tra le gallerie della città di Pescara che propone al suo interno una varietà di opere di artisti di correnti pittoriche differenti se pur principalmente di arte post-moderna, in particolare pop-art. Nella galleria possiamo ammirare mostre di diversi artisti come: Peter Fend, Boris Achour, Letizia Battaglia, Daniela D`arielli, Jimmie Durhan.
Pescara - Gallerie d'arte Galleria Vistamare La galleria Vistamare presenta un progetto nato da un desiderio di collaborazione visiva, concettuale ed umana, dallo sguardo che un artista posa sul lavoro dell’altro. Quando ci troviamo di fronte a questa forma di spontaneità nell’incontrarsi, allora lo spazio della galleria assume quasi il calore di una casa, accogliendo una mostra fatta di spazi e di luce, di gesti minimi e di narrazioni spezzate che si rincorrono.
Pescara - Gallerie d'arte Rizziero Arte La Rizziero Arte nasce verso la fine degli anni '70 a Milano e si trasferisce nella sede attuale a Pescara nel 2003. La galleria promuovere gli artisti contemporanei sia italiani che stranieri. Tra gli artisti che la galleria propone continuamente vi sono: Bianchi, Cucchi, De Maria, Jodice, Laib, De Chirico. Inoltre la galleria partecipa attivamente alle più prestigiose e promotrici fiere di arte contemporanea come Fiac, Arco, Artefiera Bologna e Artissima. Oltre a ciò, la galleria partecipa attivamente con il Comune di Pescara nell'organizzare mostre pubbliche.
Giulianova - Gallerie d'arte Galleria D'Arte La Riva La Galleria d’Arte La Riva è stata fondata nel 1970 da Ginevra Montani Tattoni iniziando un percorso nelle arti figurative con i principali Maestri del Novecento italiani ed internazionali, quali Michele Cascella, Domenico Cantatore, Massimo Campigli, Renato Guttuso, Salvatore Fiume, Franz Borghese e Carlo Levi con i quali la galleria ha avuto una florida collaborazione artistica ed umana. Nel 1983 si svolge la prima mostra dell’artista Pino Procopio con il quale la Galleria continua a collaborare ancora oggi, in un sodalizio artistico ed umano ormai trentennale celebrato con una mostra person