L'Orri' Hotel si trova a Tortolì, una delle località più importanti del turismo sardo, e grazie alla sua bellezza naturale soddisfa pienamente le richieste dei turisti regalando loro una vacanza di sole splendente, mare cristallino e la bellezza di una natura incontaminata.
Tortolì conserva un patrimonio storico di rilevata importanza, ci sono ritrovamenti archeologici che risalgono a 5000 anni fa nei pressi di Orrì.
E' la meta ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e alla scoperta di nuovi territori.
L'Orrì Hotel offre la giusta combinazione tra hotel in città e a pochi passi dallo splendido mare della Sardegna con bellissime spiagge di sabbia bianca.
L'hotel offre ai suoi clienti una vacanza in pieno relax con tutti i comfort: mette a disposizione una navetta gratuita per la discesa a mare, offre servizi in piscina con vasca idromassaggio, oppure la possibilità prendere il sole sui lettini in terrazza con un panorama di una bellezza unica da togliere il fiato.
Il ristorante vi proporrà, oltre alla cucina internazionale, piatti tipici sardi alla scoperta dei sapori e delle tradizioni, iniziando dalla colazione con un ricco buffet. Le camere sono eleganti e confortevoli, il personale altamente qualificato e multilingua sarà a vostra disposizione per ogni esigenza, vi potranno consigliare sulle infinite opportunità per gite alla scoperta delle tradizioni, della gastronomia e all'esplorazione del territorio.
Da vedere nei dintorni: il porto di Arbatax,il villaggio di Santa Maria Navarrese, il Capo Bellavista e la Punta Frailis e la bellissima Torre di San Gemiliano, le splendide spiagge di Orrì e il parco San Salvatore, nel quale sarà possibile visitare il villaggio nuragico e la tomba dei giganti.
Ulteriori informazioni : www.orrihotel.it