Nella splendida location di Marina di Camerota si trova La Punta della Signora.
La struttura mette a disposizione dei turisti appartamenti e cottages provvisti di ogni comfort, con posto auto, aree esterne attrezzate e possibilità di utilizzare i barbecue in muratura posti tra in mezzo agli ulivi secolari.
Situata su un promontorio tra punta della Torre dell'Isola e della Torre Zancale, Marina di Camerota domina sul porto turistico e sulle spiagge. Numerose le cale e le grotte sulla costa, tra cui le note Grotta degli Innamorati e la Grotta di Porto Infreschi, frequentatissime dai turisti.
La struttura è allocata in questa deliziosa cornice, in cui si inserisce l'incantevole Parco Nazionale del Cilento e Vallodi Diano. Oltre al meraviglioso villino "Il Mandorlo" e i cottages Primula e Mimosa, circondati da un immenso giardino panoramico e da alberi di ogni tipo, gli ospiti potranno scegliere tra i comodi appartamenti Calanca, Zancale, Iola e Infreschi, situati a circa 200 m dalla spiaggia Calanca e vicinissimi a tutti i servizi.
La struttura dispone di altri tre appartamenti, LE ROSE, ULIVO e IBISCO sono, situati in una villetta circondata da un giardino di alberi di aranci, limoni, albicocche e pergolati di uva.
Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, wi-fi, bagno con doccia, ampia zona living e tutto l'occorrente per cucinare e gestire a proprio piacimento la vacanza.
Nelle vicinanze è possibile fare escursioni nella vicina Camerota, località interessante per i vicoli tortuosi di epoca medievale, ma interessanti sono anche gli scavi archeologici di Velia, situati nei pressi di Ascea e facilmente accessibili ed esempio mirabile dell'architettura greca.
Ulteriori informazioni : www.vacanzeamarinadicamerota.it