La Trattoria del Bivio si trova a pochi km da Alba, tra Cerretto Langhe e Albaretto Torre, in una zona panoramica e tranquilla della suggestiva campagna piemontese: gestita a livello familiare, garantisce una genuina e piacevole ospitalità e una permanenza rilassante e confortevole.
Questa rustica e storica struttura ha sei comode camere arredate in stile classico e comprensive di riscaldamento, set di cortesia, TV LCD e WiFi gratuito.
Tra gli spazi all’aperto ci sono una terrazza, un giardino e una terrazza solarium. I clienti hanno a disposizione un’area giochi per bambini, una sala da tè e caffè e una piscina coperta con vasca idromassaggio.
La colazione è a buffet e comprende una gustosa scelta di prelibatezze dolci e salate. C’è anche la possibilità di fare la prima colazione in camera. Nell’annesso ristorante con terrazza si possono assaporare dei tipici piatti piemontesi sapientemente rivisitati. Per i celiaci c’è un menù senza glutine. La Trattoria del Bivio propone anche una ricca scelta di vini.
Tra i servizi ci sono il parcheggio privato gratuito fruibile senza prenotazione, il noleggio gratuito di biciclette, la possibilità di richiedere il pranzo al sacco, il deposito bagagli e il servizio lavanderia. Gli ospiti disabili trovano inoltre camere con strutture adeguate.
Anche gli animali sono ammessi e senza alcun supplemento. Il circondario offre interessanti opportunità per conoscere prelibatezze e tradizioni locali. Alba, patria del tartufo, è raggiungibile con l’auto in 25 minuti: ci sono chiese, musei, teatri e si può andare alla scoperta delle sue tradizioni gastronomiche. Ad Asti, zona tipica del famoso spumante, si possono visitare vigneti e cantine!
Per maggiori informazioni: www.trattoriadelbivio.it