Formia - Spiagge Spiaggia formia Formia è situata al confine fra la regione del Lazio e quella della Campania nel Golfo di Gaeta. E’ frequentato da turisti provenienti da tutt' Europa. Era una delle mete preferite degli antichi patrizi romani, lo dimostrano i diversi scavi archeologici realizzati ed i residui tutt’ora visibili. Il mare è azzurro, la sabbia invece, scura e pulita. Dispone di diversi servizi come gli ombrelloni e gli sdrai, le docce e molto altro.
Gaeta - Spiagge Spiaggia Piana di Sant'Agostino La Spiaggia di Sant’ Agostino e’ attorniata da pareti rocciose di colore rosso a strapiombo sul mare. E’ una zona presa di mira dagli appassionati di free climbing che si avventurano sul monte Moneta. L’ arrampicata e’ vietata solo nel periodo che va dal 25 febbraio al 15 aprile per non interferire nella nidificazione del falco pellegrino. La Spiaggia offre punti di ristorazione e diversi centri balneari.
Latina - Spiagge Spiaggia di Torre Astura La spiaggia si riversa in un mare azzurro e molto trasparente, ed è caratterizzata da una sabbia dorata e fine. Il panorama che si può godere è molto particolare, specialmente grazie alla presenza della famosa Torre Astura. Inoltre, la spiaggia offre la possibilità di praticare anche degli sport acquatici.
Gaeta - Spiagge Spiaggia Sant' Agostino Lingua di sabbia tra scogliere, falesie e campagna coltivata, al margine della SS Flacca. Turisticamente sfruttata in maniera discontinua e scarsamente rispettosa dell'ambiente, offre tuttavia un panorama marino di grande respiro ed è uno dei più noti Spot per Surf da Onda del Mar Tirreno.
Gaeta - Spiagge Spiaggia dell'Arenauta Dalla strada Litoranea non si vede perchè è protetta dalla roccia scoscesa. La sabbia è fine e dorata e l'acqua trasparente rendono questo posto un vero angolo di paradiso. E' stata uno delle prime spiagge naturiste del Lazio.
Gaeta - Spiagge Spiaggia di Fontania Si può accedere da una antica scalinata e da una discesa moderna. Il nome della piccola spiaggia deriva dalla villa romana fatta costruire in questo luogo dal console romano Gneo Fonteio, villa di cui è ancora possibile ammirare i ruderi.
Gaeta - Spiagge Spiaggia di Serapo E' la spiaggia principale del comune di Gaeta, poco distante dal centro cittadino e dal borgo medievale alle pendici del Parco Naturale di Monte Orlando. E' molto frequentata da turisti sia italiani che stranieri attratti dalla sua fine sabbia dorata.