Ivrea
(27 Km)
- Via Lago Sirio, 85, 10015 Ivrea Torino
L’Hotel Sirio ***L è situato sull'omonimo lago ed è perfetto per gli amanti della natura e del mangiar bene. Questo è situato tra Torino e Milano, poco distante dalla Valle d’Aosta, nel «Verde Canavese». L’ hotel dispone di 43 camere e suite arredate in stile anni '70, un ristorante panoramico, un centro conferenze, un bar con sala lettura, due sale massaggi, una palestra, un bellissimo giardino e un percorso wellness immerso nel verde. Inoltre, un ampio parcheggio privato esterno ed interno sono a disposizione degli ospiti.
Strambinello
(17 Km)
- Via Castello, 1
Borgaro Torinese
(19 Km)
- Via Torino, 74
siamo presenti sul territorio da oltre 50 anni. Siamo fieri di aver ottenuto il marchio Yes!-Ospitalità Italiana e ci piace far sentire i nostri ospiti..."a casa".
L'hotel è situato in un punto strategico: l'aeroporto, lo Juventus Stadium, la Reggia di Venaria, il centro di Torino sono nel raggio di 10 km. L'uscita della tangenziale è a soli 2 km.
Rivoli
(27 Km)
- Via Legnano, 6
Il B&B TRE FOGLIE DI PESCO si trova a Rivoli, di fronte al Castello Sabaudo, sede del Museo di Arte Contemporanea. A 2km dalla stazione ferroviaria di Alpignano. A 1 km dal casello di Rivoli dell'autostrada TO-BN. A 20 minuti dall'aeroporto di Torino-Caselle e dal centro di Torino. Si tratta di un monolocale di 60 mq con 4+1 posti letto, in una location esclusiva e panoramica. Al risveglio vi aspetta una ricca colazione, con selezione di prodotti locali. A vostra disposizione una biblioteca per la lettura, rete wi-fi gratuita, HI-FI, HOME-THEATRE, TV 42", lavatrice, ferro da stiro, biliardo, ping-pong, 1500 mq di giardino con area giochi, solarium, parcheggio riservato e coperto e con la nostra calorosa ospitalità vi sentirete a casa!