L'Hotel Europeo ed il Residence Eur sono situati nella zona nuova del Lido di Sottomarina di Chioggia (Venezia), a pochi passi dalla spiaggia (circa 100 metri) e non lontano dal centro e comunque posizionati in zona tranquilla e ventilata. Sappiamo che la vita quotidiana pretende già molto da Voi. Le nostre spaziose sale sono un invito a lasciare il " doppiopetto" appeso nel guardaroba di casa.Godetevi finalmente il meritato riposo, le vostre ferie,la famiglia,la libertà in tutta serenità e distensione.
Venite a trovarci e aiutateci a programmare i vostri giorni di riposo .
L'Hotel Europeo ed il Residence Eur, sono stati rinnovati recentemente e sono costantemente aggiornati alle esigenze dei simpatici ospiti.Gruppi famigliari o persone con particolari esigenze possono contare su una comoda e funzionale sistemazione in Residence.
Gli appartamenti (bilocali e trilocali) possono accogliere famiglie fino a 5/6 persone, sono di circa 55 mq tutti con ampie terrazze.
Gli appartamenti sono tutti dotati di clima , tv satellitare , telefono , wi-fi.
Gli appartamenti di categoria A dispongono anche di forno a microonde e lavastoviglie.
Il Residence Eur 3 stelle , ideale per una vacanza in completa autonomia , è adiacente all’Hotel Europeo e collegato ad esso, dispone di ampio giardino e cortile recintati , ascensore e parcheggio , e locale lavanderia .
E’ una struttura recentemente rinnovata , si trova a pochi metri dalla spiaggia ( 150 mt) in una zona tranquilla non trafficata.
Gli appartamenti ( bilocali e trilocali ) possono accogliere famiglie fino a 5/6 persone, sono di circa 55 mq tutti con ampie terrazze .
Gli appartamenti sono tutti dotati di clima , tv satellitare , telefono , wi-fi .
Chioggia è una popolosa e vivace città marinara, che gronda di storia da ogni sua pietra. Presenta una struttura originalissima: tagliata a fette dai canali, cucita dai ponti. Le sue calli, tutte perpendicolari alla piazza, suggeriscono la classica immagine della lisca di pesce. Da questa particolare conformazione deriva il soprannome di “Piccola Venezia”.