Agriturismo Casentino
Al centro di un'azienda agricola di 65 ettari è stata recuperata Casa Ventrina, un antico convento delle suore Camaldolesi.
Posta su una collina solatia in prossimità del Monastero di Camaldoli, sul confine del Parco delle Foreste Casentinesi, le più belle e ricche di fauna d'Europa. Che sia per una notte, per qualche giorno o per un intero periodo di vacanza, l'Agriturismo Casentino vi offre le sue camere, i suoi appartamenti, i suoi spazi all'aperto, il bosco e la quiete che qui scandisce i ritmi delle giornate in ogni stagione dell'anno.
Nel prato solarium e nella piscina attrezzata circondata da giardino roccioso si possono godere giornate di sole attorniati da boschi e prati mozzafiato, cervi daini e caprioli saranno i compagni con i quali condividere il proprio relax, tutto questo a soli 300 metri dalla strada statale che porta a Camaldoli.
Sei splendidi alloggi sono stati recuperati nel casolare
La nostra cuoca allieterà il Vostro soggiorno con un'ampia varietà di piatti tipici toscani sfruttando principalmente le risorse che l'azienda stessa produce e quelle di aziende agricole locali (carne bovina-suina e cinghiale cacciato in zona).
Loc. Ventrina, Km 186,60 - - Bibbiena
Tel. +39 0575560600