Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly
Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly

B&B Campaciòl

L'antica baita di Campaciòl è stata costruita nel 1864 e completamente ristrutturata per donare nuova vita alle centenarie camere in legno recuperando i materiali originali e utilizzandone moderni ed ecocompatibili e energia rinnovabile.
B&B Campaciòl

La Posizione

La baita da Campaciol è situata ai limiti dell'abitato di Livigno, a 1900 m s.l.m., a 5 chilometri dal centro del paese. A 20 metri dalla casa c'è la fermata del bus urbano gratuito che, in ogni periodo dell'anno, conduce in pochi minuti al centro di Livigno e alle piste da sci.

Una calda atmosfera

La "Sctua da la Pigna" è il cuore della casa! Al tepore della pigna, l'antica stufa in sasso, gli ospiti gustano la colazione e possono trascorrere momenti di tranquillità e di svago. Nella casa è attiva la connessione Wi-Fi gratuita e c'è un accogliente angolo lettura. Nei dintorni della casa, ad ogni stagione, si può gustare la natura incontaminata delle nostre valli.

La colazione

Latte, yogurt e burro della Latteria di Livigno, un assortimento di marmellate fatte in casa, pane bianco e ai 5 cereali appena sfornato, miele artigianale della Valtellina, torte fatte in casa con prodotti freschi, frutta e succo, caffè, the e tisane del commercio equo e solidale, cereali, assaggi di salumi di produzione locale e di formaggi d'alpe delle nostre montagne! La colazione di Campaciol fa gustare sapori antichi, è ricca e soprattutto genuina!

Vedi ulteriori immagini per scoprire di più su B&B Campaciòl

Calcola il percorso
LE NOSTRE GUIDE

Guida ufficiale di Visit Italy

Visit Italy Official Guide

Guide officiel de Visit Italy

Guía oficial de Visit Italy

Offizieller Reiseführer von Visit Italy

MARKETING

Per le aziende

Per le istituzioni

ALTRE LINGUE

INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

Aggiornamenti COVID-19: informazioni utili per i turisti da italia.it

NEWSLETTER