Spiaggia di Porto Corallo
Villaputzu
La Spiaggia di Porto Corallo prende il nome dalle colonie di coralli presenti che vengono raccolti ed utilizzati per la decorazione di oggetti. L’ acqua risulta limpida e chiara e sono presenti molte scogliere che fuoriescono creando un paesaggio suggestivo. Il fondale di sabbia a grani grossi è decorato da una folta vegetazione che arriva fino alla riva.
Spiaggia di Quirra
Villaputzu
La Spiaggia di Quirra e' lunga sei chilometri ed è parzialmente sede di una base militare. Il paesaggio è decisamente suggestivo ed è caratterizzato da numerosi specchi palustri situati nella parte retrostante. La sabbia, fine e bianca e le acque, blu e limpide, attraggono turisti da tutto il mondo.
Spiaggia Cala di Murtas
Villaputzu
La Spiaggia di Cala Murtas si trova nei pressi di un insediamento militare e si estende per circa sei chilometri lungo il litorale. E' caratterizzata da sabbia grossa e chiara e da un mare blu. Alle sue spalle si trovano alcuni stagni che ospitano una ricca fauna ed un' antica torre.
Imbarcadero Corallo srl
Villaputzu
Spiaggia di Foxi Manna
Tertenia
(29 Km)
La spiaggia di Foxi Manna è lunga circa un chilometro ed è posta ai piedi del bellissimo Monte Cartucceddu. Si presenta con un fondo di sabbia chiara sottile delimitata da scogli. Le sue acque sono cristalline e di un azzurro cangiante per i giochi di luce creati dal sole riflesso sul fondale.
Spiaggia di Museddu
Cardedu
(40 Km)
La spiaggia di Museddu lunga parecchi chilometri, si presenta con sabbia chiara mista a ghiaia. Le sue acque sono di un azzurro cangiante per i giochi di luce riflessi sul fondale profondo e trasparente. E' circondata da una folta vegetazione e il lungo arenile favorisce le passeggiate a piedi o a cavallo: è infatti possibile accedere ai servizi offerti da un centro di ippo-trekking presente nella zona. Essendo battuta dal vento, Museddu è anche meta ideale per i surfisti ed per gli amanti di pesca subacquea.
Spiaggia Sa Ruxi
Sinnai
(36 Km)
La Spiaggia Sa Ruxi fa parte del Parco Geomarino di Capo Carbonara ed è caratterizzata da dune di sabbia morbida e da scogli che la dividono in tre distinte spiagge. La incorniciano una folta macchia mediterranea ricca di ginepri ed acque dal fondale basso.
Spiaggia Piscadeddu
Sinnai
(35 Km)
La Spiaggia Piscadeddu e' situata nell’ insenatura lungo la costa di Villasimius. E' caratterizzata da una sabbia finissima bianca e dalla presenza di scogli all’ estremità dell’ arenile. Le acque sono di un colore verde cristallino dal fondale basso e sabbioso.
Spiaggia Campulongu
Villasimius
(35 Km)
La spiaggia di Campulongu fa parte della famosa costa della Sardegna. Si tratta di una spiaggia sabbiosa, caratterizzata da un mare limpido e dalla vegetazione tipica del mediterraneo. Lungo la costa si trovano tutti i servizi necessari, inclusi anche gli attrezzi per i giochi acquatici e sport marini.
Spiaggia Cala Caterina
Villasimius
(38 Km)
La spiaggia di Cala Caterina è situata nella meravigliosa costa sarda. È una baia che offre un bellissimo panorama, molto particolare. Il litorale è costituito da finissima sabbia bianca ed è bagnato da un mare azzurro e cristallino. Lungo la costa sono presenti tutti i servizi necessari per una vacanza da sogno.
Spiaggia del Riso
Villasimius
(36 Km)
La Spiaggia del Riso fa parte della magnifica costa di Sardegna. È una spiaggia con sabbia bianca, caratterizzata da scogliere e da un mare limpido e trasparente. Tutta la zona è circondata da una ricca vegetazione mediterranea, dove è anche possibile fare camping.
Spiaggia Solanas
Sinnai
(36 Km)
La Spiaggia Solanas presenta una sabbia dai grani grossi e chiari ed è facilmente raggiungibile da Capo Boi. Si caratterizza da una folta vegetazione che arriva quasi fino alla riva. Risulta essere la meta preferita dai surfisti per il vento che solitamente soffia.
Spiaggia Punta Molentis
Villasimius
(34 Km)
La Punta Molentis è una delle spiagge tipiche del litorale sardo. È una zona di sabbia bianca, bagnata da un mare azzurro. La spiaggia è poco frequenta, ed è il posto ideale per gli amanti della tranquillità.
Spiaggia Cala Pira
Villasimius
(30 Km)
Cala Pira è una delle baie più belle della magnifica costa di Sardegna. Si tratta di una lunga spiaggia che comprende sia tratti di sabbia finissima sia sassolini. Il mare è azzurro e limpido, ed offre uno splendido panorama. È certamente un posto da visitare.
Spiaggia del Giunco
Villasimius
(37 Km)
La spiaggia del Giunco è una delle più particolari della costa di Villasimius. Si tratta di una spiaggia con una sabbia bianca e fine, circondata da una vegetazione tipica mediterranea. È un posto che va assolutamente visitato innanzitutto per la sua particolare bellezza.
Spiaggia Timi Ama
Villasimius
(36 Km)
La Spiaggia Timi Ama è situata a sinistra dello stagno Notteri. È caratterizzata da una fitta vegetazione mediterranea e da dune di sabbia bianca. Mentre, il mare è trasparente con fondali bassi.
Spiaggia Simius
Villasimius
(35 Km)
Simius è una delle spiagge più famose della zona, e nonostante sia una spiaggia libera, è un'area molto pulita ed inalterata. È caratterizzata dal mare azzurro e trasparente, e da finissima sabbia bianca.
Spiaggia Feraxi
Muravera
(14 Km)
Spiaggia Ferraxi, parte della famosa costa di Sardegna, si estende per circa tre km. È caratterizzata da una sabbia finissima e dalle acque azzurre e trasparenti. È il luogo adatto per le famiglie con bambini.
Spiaggia San Giovanni
Muravera
(5 Km)
La spiaggia, parte del litorale di Cagliari, è caratterizzata da sabbia grigia, e da un mare color verde con un fondale profondo. Lungo la costa si trovano degli stabilimenti balneari che offrono tutti i servizi necessari. È una spiaggia tranquilla ed anche durante il periodo estivo, è poco frequentata.
Is Fradis Beach Club
Castiadas
(28 Km)
Cava Usai
Villasimius
(38 Km)
Porceddus
Villasimius
(33 Km)
Capo Boi
Sinnai
(37 Km)
Anonima Naviganti Srl
Quartu Sant'Elena
(34 Km)