Non solo vita di mare per chi prenota il Residence Multiproprietà I Boboli BC di Punta Ala.
Nella struttura si può infatti soggiornare anche da ottobre a maggio, per dedicarsi al golf o a tante altre piacevoli attività.
Il residence si compone di 108 appartamenti posti in palazzine immerse in un giardino privato.
Si può scegliere tra monolocali con o senza soppalco, bilocali e tri-quadrilocali con soppalco.
Gli appartamenti hanno da 4 a 8 posti letto e sono dotati di riscaldamento autonomo, telefono, TV, wi-fi gratuito, lavastoviglie, posto auto e balcone/spazio esterno attrezzato.
A disposizione degli ospiti anche una lavanderia comune e un'area gioco per i bambini.
Dal residence si raggiungono facilmente un centro commerciale e il porto di Punta Ala, dove si trovano edicole, ristoranti, bar e negozi.
A Punta Ala si trova anche il castello Castiglione, fatto costruire dai Medici nel '500. Con spostamenti di pochi chilometri si possono raggiungere splendidi borghi medievali. Da non perdere la pieve di S. Giovanni Battista a Castiglione della Pescaia, la chiesa di S. Leopoldo a Follonica e il forte delle Marze a Grosseto.
Per gli appassionati di archeologia ci sono il sito etrusco di Vetulonia e il museo archeologico di Castiglione della Pescaia. Degna di visita anche la riserva naturale Padule Orti-Bottagone di Piombino.
Punta Ala si distingue per le tante eccellenze enogastronomiche: piatti a base di pesce fresco, carciofo di Pian di Rocca DOP, salumi, pecorini, olio evo, vini e specialità come tortelli maremmani, acqua cotta e lumache in umido.
Punta Ala è una meta amata dai giocatori di golf per la presenza di un prestigioso Golf Club. Il residence propone tariffe speciali per i partecipanti agli eventi organizzati dal Club.
Ulteriori informazioni : www.iboboli.it