Il Golf Club di Miglianico, in Provincia di Chieti in Abruzzo si trova nella Contrada Cerreto. Il campo a 18 buche è famoso per via della persona che l'ha progettato: l'architetto da golf americano Ronald Kirby.
Il campo di 62 ettari si estende tra boschi, vigneti e bunker artificiali, in una posizione geografica particolare, a 4 km dalle coste ed a 40 km dal massiccio della Majella. Grazie al alla vicinanza del mare si gode di un clima temperato che lo rende fruibile per tutto l'anno.
Il Golf Club organizza in una stagione 50 gare tra quelle riservate a giocatori professionisti e quelle per dilettanti. Il campo è aperto non solo per i soci, sta aspettando anche i turisti e “laici”, cioè tutti quanti che hanno voglia di fare una prova o di imparare questo sport elegante.
Il campo a 18 buche può essere praticato anche dai dilettanti, ma offre sfide anche ai professionisti per via dei fairway stretti, degli ostacoli d'acqua, dei laghetti, delle salite e discese e degli uliveti nelle vicinanze di certe buche. Il campo è attrezzato certamente di bar, ristorante, piscina, campo pratica con postazioni coperte, putting green, pitching green, pro-shop, noleggio cart, carrelli e sacche. Nella zona aspettano ai giocatori e ai turisti le strutture turistiche più diverse, adatti ad ogni gusto e portafogli.