L'HOTEL FIRENZE a BIBIONE è gestito direttamente dai proprietari e si trova in pieno centro, in posizione comoda e strategica e a pochi passi dalla MERAVIGLIOSA SPIAGGIA.
Dopo essere stato completamente ristrutturato nel 2007, sia nella parte interna che esterna, l'Hotel è in grado di offrire alla sua clientela, a prezzi davvero concorrenziali, una vacanza UNICA.
La PISCINA dell'HOTEL è il luogo ideale dove la clientela potrà trascorrere piacevolmente le proprie giornate, in un clima di relax e divertimento, grazie ai servizi di cui è dotata:
CASCATA
IDROMASSAGGIO
GETTI D'ACQUA che defluiscono dal ponte;
SECONDA PISCINA per i bambini munita di FUNGHETTO ACQUATICO per i giochi dei più piccini.
Attrezzata inoltre con lettini, ombrelloni e tavolini, sarà perfetta per rilassarvi anche fuori dall'acqua.
Già dal mattino l'Hotel si prende cura della propria clientela con un ASSORTITO BUFFET adatto a soddisfare anche i palati più esigenti.
Particolare attenzione è riservata inoltre alla CUCINA del nostro ristorante: sempre all’avanguardia con specialità locali, piatti nazionali e internazionali.
Il tutto servito in un'accogliente sala da pranzo.
Un occhio di riguardo è rivolto poi agli ospiti più piccoli.
Tutte le nostre camere, anch'esse completamente rimodernate, misurano 18 mq cadauna oltre ad un ampio balcone o terrazzo e dispongono di bagno privato con doccia.
Sono tutte dotate di:
TV satellitare
telefono
climatizzatore
asciugacapelli
cassaforte
connessione wifi
frigobar vuoto.
L'accesso alle camere viene effettuato tramite tessera elettronica, valida solo per il periodo di permanenza, che può essere utilizzata anche per pagare le bevande al bar e in sala da pranzo.
La meravigliosa spiaggia di Bibione è situata nell'alto Adriatico, a circa 100 km da Venezia e a non più di 3 ore dall'Austria.
Questa stupenda spiaggia. fra le prime in Italia, è stata premiata diverse volte con la Bandiera Blu e offre una vacanza molto tranquilla, ideale per le famiglie, ma anche molto gradita ai giovani grazie alle tante discoteche e attrazioni presenti a pochi km di distanza.