Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly
Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly

Residence Casa di Caccia

Tranquillo, curato, immerso in una bella pineta a pochi passi dalla propria spiaggia privata. Offre mono-e bilocali, tutti recentemente ristrutturati. A 350 m. dal centro.Parcheggio privato interno.

Via del Mare, 38 - Marina di Bibbona

Tel. +39 0586600256

Residence Casa di Caccia

Residence Casa di Caccia: servizi

  • Accessibilita' ai Disabili
  • Ammessi Piccoli Animali
  • Aria Condizionata
  • Carte di Credito
  • Cassaforte
  • Giardino
  • In Riva al Mare
  • Parcheggio
  • Parco
  • Spiaggia Privata
  • Telefono in Camera
  • Vicino Spiaggia

IL RESIDENCE

Il Residence Casa di Caccia gode di una collocazione particolarmente felice all'interno di una suggestiva pineta che arriva a lambire il mare, in un tratto di costa caratterizzato da un vasto e sabbioso arenile che si estende per chilometri conservando intatto il suo fascino. La spiaggia dista soli 50 metri in linea d'aria e poco di più attraverso un camminamento all'interno della pineta stessa. Gli appartamenti, monolocali e bilocali da 2 a 5 posti letto, sono pienamente accessoriati, ognuno con bagno, cucina attrezzata, soggiorno con terrazzo lato mare fornito di tavolo con sedie e sdraio o giardinetto annesso, aria condizionata, Internet Wi-Fi, telefono e cassaforte. A disposizione dei clienti anche il parcheggio privato.

Appartamenti

l Residence Casa di Caccia è costituito da 12 monolocali, 3 bilocali A e 3 bilocali B. Sulla veranda o sulla terrazza privata di tutti gli appartamenti ci sono tavolo e sedie, una sdraio e uno stendibiancheria. Un'ampia terrazza comune arredata con sedie, tavoli e lettini, circondata dal nostro splendido giardino, è a disposizione dei Clienti. Tutti i nostri appartamenti hanno impianti termo-sanitari di prim'ordine e impianti elettrici che rispettano le attuali norme in vigore. Per dare il nostro contributo alla salvaguardia del bellissimo ambiente che ci circonda, utilizziamo fonti rinnovabili, infatti l'acqua è scaldata mediante pannelli solari integrati da un impianto di riscaldamento centralizzato a gas e buona parte dell'energia elettrica viene prodotta dal nuovo impianto Fotovoltaico.

La Storia

Il Residence Casa di Caccia deve il suo nome ad un'antica casa, adibita ad abitazione del guardiacaccia presente fino ai primi anni '70 all'interno della pineta, all'epoca riserva privata. La struttura Turistica nasce nel 1968 per volontà di una coppia di tedeschi innamorati della Toscana che hanno saputo fondere al meglio la qualità germanica al rilassato stile italiano. Questa atmosfera familiare si respira ancora oggi, dopo il passaggio di consegne al figlio maggiore, tant'è che ai clienti che ci seguono da allora, in prevalenza tedeschi, se ne sono aggiunti tantissimi di nazionalità italiana.

Posizione

Situato nel cuore della Costa degli Etruschi in una pineta secolare a soli 50 metri dal mare e dalla spiaggia sabbiosa, il Residence Casa di Caccia si affaccia sul bellissimo panorama dell'Arcipelago Toscano. Nelle giornate più limpide si delineano nitide e visibili ad occhio nudo alla nostra sinistra l'isola d'Elba con i suoi tre rilievi, di fronte a noi Capraia e la parte nord della Corsica mentre a destra sorge Gorgona. Pochi chilometri ci separano poi dalle dolci colline dell'entroterra dove una giornata iniziata in spiaggia si può concludere in bellezza, passeggiando per i caratteristici borghi e magari assaporando gli ottimi piatti della cucina Toscana e i mitici vini che negli ultimi anni tanto lustro hanno dato a queste terre.

Vedi ulteriori immagini per scoprire di più su Residence Casa di Caccia

Calcola il percorso
LE NOSTRE GUIDE

Guida ufficiale di Visit Italy

Visit Italy Official Guide

Guide officiel de Visit Italy

Guía oficial de Visit Italy

Offizieller Reiseführer von Visit Italy

MARKETING

Per le aziende

Per le istituzioni

ALTRE LINGUE

INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

Aggiornamenti COVID-19: informazioni utili per i turisti da italia.it

NEWSLETTER