• user
  • it
    • fr
    • de
    • en
    • es
Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly
Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly

Agriturismo Arnaio

L'azienda si trova nel cuore della Maremma a circa 20 km dal mare. Dal grande piazzale circondato da querce si può ammirare il panorama sulla pianura e sulla conca delle colline etrusche: a circa 2 km si trova infatti la necropoli etrusca di Vetulonia e a 20 km il sito archeologico di Roselle.

Podere Arnaio - Giuncarico

Tel. +39 056688244

Agriturismo Arnaio

posizione

La casa è circondata da un grande giardino con piante fiorite e olivi secolari e dispone di quattro camere con bagno. L'olio dell'oliveto è il protagonista della nostra cucina e gli ospiti possono acquistarlo insieme al miele che viene prodotto dalle api che vivono nell'oliveto

Descrizione

L'azienda si trova nel cuore della Maremma a circa 20 km dal mare. Dal grande piazzale circondato da querce si può ammirare il panorama sulla pianura e sulla conca delle colline etrusche: a circa 2 km si trova infatti la necropoli etrusca di Vetulonia e a 20 km il sito archeologico di Roselle. La cucina si basa su piatti tipici maremmani come "l'acqua cotta", tortelli di ricotta,cinghiale con le olive,zuppa di fagioli,ma sono molto apprezzate anche le ricette della padrona di casa come:fagottini con la salvia,faraona con l'uva,torta di ricotta. I dolci della prima colazione sono fatti in casa, come le marmellate di limoni,di arance,di mele,di prugne che possono essere acquistate insieme ai carciofi sott'olio del nostro orto.

Vedi ulteriori immagini per scoprire di più su Agriturismo Arnaio

Calcola il percorso
LE NOSTRE GUIDE

Guida ufficiale di Visit Italy

Visit Italy Official Guide

Guide officiel de Visit Italy

Guía oficial de Visit Italy

Offizieller Reiseführer von Visit Italy

MARKETING

Per le aziende

Per le istituzioni

ALTRE LINGUE

INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

Aggiornamenti COVID-19: informazioni utili per i turisti da italia.it

NEWSLETTER