Vicino alla Costa Smeralda, Ca’ La Somara è un rustico splendidamente restaurato, che accoglie ospiti desiderosi di una full-immersion nella natura in accoglienti camere. Gli arredi sono curati in ogni dettaglio; gli intonaci a calce, nelle pareti nicchie, bagni con ceramiche dipinte a mano, i soffitti alternano alle travi di legno tegole di cotto o cannucciato. Alla sera, il magico alternarsi di luci e ombre delle vecchie lampade a candele fa sì che l’immagine della vicina Porto Cervo svanisca, per scoprire il piacere di allontanarsi dai soliti ritmi.
Immersa in una magica atmosfera in Costa Smeralda accoglie ospiti desiderosi di una full immersion nella natura in confortevoli ed accoglienti camere. Laura ed Alberto hanno creato un suggestivo rifugio curato in ogni dettaglio in perfetta armonia con il loro sentire e l'ambiente circostante. Piscina con solarium, possibilità di cene anche vegetariane.
La nostra casa è una vecchia stalla, immersa nel verde e in una magica atmosfera a pochi minuti dalla Costa Smeralda, restaurata in perfetta armonia con l’ambiente circostante e il nostro sentire. Quando noi, Laura e Alberto, abbiamo deciso di venire a vivere in Sardegna siamo fuggiti da una realtà cittadina divenuta troppo stretta e qui abbiamo realizzato un sogno abitativo e un progetto di vita, dando la possibilità ad altre persone di poterne godere. Così da una vecchia stalla, tra San Pantaleo, Porto Cervo ed Arzachena, abbiamo dato forma a “Ca’ la somara”, dove paesaggi-profumi-colori-materiali, tutto, contribuisce a creare un’accogliente serena ed informale atmosfera, ideale per chi desidera una vacanza rilassante in un luogo particolarmente suggestivo.
Se desiderate mettervi in contatto con noi e richiedere informazioni o prenotare la vostra vacanza chiamateci al numero +39 078998969 o inviateci una e-mail all’indirizzo info@calasomara.it Gli ospiti vengono accolti in dodici semplici ma romanticamente rustiche ed accoglienti camere una diversa dall’altra ed ognuna distinta dal colore dell’asinello. Mobili e decorazioni sono frutto del nostro assiduo girovagare e sono stati da noi curati in ogni dettaglio: gli intonaci a calce, nelle pareti nicchie dagli spigoli stondati, bagni con ceramiche dipinte a mano, i soffitti alternano alle travi di legno tegole di cotto o semplice cannucciato.