Il Grappolo
Bed & Breakfast Il Grappolo è un locale ben curato nei particolari. Offre alla clientela 3 stanze con le caratteristiche voltine di mattoni di rosso intenso. Il Grappolo è dotato di una seducente veduta sulle colline coltivate a vigneti, un'ampia terrazza panoramica, dove nelle lunghe sere d'estate è possibile godere di rilassanti pause, ammirando le dolci e sinuose colline limitrofe.
In una delle stanze al piano terra è stato restaurato l'originalissimo pavimento in legno che crea, un'atmosfera ovattata quasi d'altri tempi. Tra le particolarità c'è da segnalare il bellissimo tavolo che si trova nella hall, realizzato con una pianta secolare di olmo, arricchito da un basamento in ferro battuto.
Il tavolo, nelle sere nebbiose d'inverno, posizionato davanti al caminetto acceso, si presta bene per gustare e centellinare in compagnia gli ottimi vini della zona, che rilassano l'animo e inebriano lo spirito. I comfort che offre il nostro B&B sono molteplici: tre camere accessoriate (con possibilità di terzo letto aggiunto), giardino con dehor, posto auto riservato, ampio terrazzo panoramico, solarium.
Via Lunga, 25 - Mongardino
Tel. +39 3284817830