L’Hotel Lovere Resort & Spa, situato direttamente sul lago a pochi passi dal centro di Lovere, offre un ambiente esclusivo con personale professionale e cortese, una ricca offerta culinaria, la professionalità nell’organizzazione di congressi ed eventi, il noleggio di barche per piacevoli escursioni sul lago dal nostro pontile privato, nonché la possibilità di rilassarsi presso il nostro centro benessere Fata Turchina.
Disponiamo di cinque tipologie di camere: il fiore all’occhiello, la Royal Spa Suite dotata di piccolo centro benessere privato con grande vasca idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale Ice Mint, zona relax con cromoterapia, le De Lux Spa Junior Suites tutte con la cabina del bagno turco o la cabina della sauna, le camere Superior con l’incantevole vista lago e balcone, la tipologia Classic con balcone e Standard con vista retro.
Il centro benessere estetico abbronzatura Fata Turchina è un moderno complesso di recente costruzione ed è parte integrante dell’Hotel Lovere Resort & Spa. Si estende su una superficie di circa 300 mq ed è unico nel suo genere. Offre una ricca e vasta scelta di trattamenti estetici e curativi, con personale altamente specializzato e professionale all’interno di un ambiente confortevole e rilassante, regalandovi piacevoli momenti di relax e benessere. Il Centro Benessere dispone di: sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp, piscina con idromassaggio, idrojet e geiser, docce emozionali, cascata di ghiaccio, il tutto accompagnato da squisite tisane, frutta e acqua minerale.
La nostra attrezzata sala congressi può accogliere fino a 50 persone ed è ideale per l’allestimento di manifestazioni congressuali ed altri eventi particolari. La sala riunioni è dotata di schermo, proiettore, lavagna con fogli mobili, microfono, speakers, fotocopiatrice, computer. Il nostro hotel fornisce ai nostri clienti ampi parcheggi interni ed esterni gratuiti.
Le possibilità di escursioni delle gite nelle vicinanze sono innumerevoli: crociere in motonave o in barca a vela a Montisola, l’isola lacustre più grande d’Europa, per le giornate bianche sulle piste da sci e trekking sulle splendide montagne di Montecampione, Passo della Presolana, Colere, Borno, Val Paolt, Schilpario, Ponte di Legno, Tonale renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Visite culturali all’Accademia Tadini, alle città d’arte Bergamo e Brescia, gite naturalistiche alle Piramidi di Zone, ed alle incisioni rupestri di Capo di Ponte. Senza dimenticare i golosi itinerari eno-gastronomici lungo le strade della Franciacorta e Valcalepio.