IL Caffè Garni Le Corti è inserito nel centro storico di Grosotto in Alta Valtellina, borgo di antica formazione con presenza di rilevanti testimonianze storico-artistiche e paesaggistiche. Situata a 610 mt sul livello del mare, la struttura ricettiva propone un soggiorno in un ambiente sereno e rilassante alla ricerca dei "sapori" di un tempo.
In un ambiente accuratamente ristrutturato Vi attendono +14 confortevoli camere tutte corredate di bagno privato, tv satellitare, telefono, cassaforte, frigobar, asciugacapelli e balconcini prospicienti la piazza. Da qui si raggiungono con facilità le rinomate località turistiche di Bormio (centro sciistico e termale), Livigno (zona extradoganale), Santa Caterina Valfurva, Aprica, il Mortirolo (famoso Passo Foppa), il Parco Nazionale dello Stelvio e St. Moritz raggiungibile da Tirano con il caratteristico Trenino Rosso del Bernina(patrimonio dell'UNESCO dal 2008)
In un'atmosfera familiare, nella sala colazioni, è possibile gustare una semplice e genuina prima colazione. Nel Caffè ci si può lasciare deliziare da vini e spuntini locali. Per il servizio di ristorazione abbiamo il nostro ristorante tipico Borgo Antico.
Le occasioni di svago non mancano: escursioni in mountain-bike, trekking, pratica di svariati sport presso il Parco "Prati di Punta" (tennis, bocce, pesca ala trota, ecc.); visite culturali organizzate o libere (Castelli Visconti Venosta e Rupe Magna all'interno del Parco Incisioni Rupestri, Santuario della B.V. delle Grazie, Torchio a Leva del '700, antichi Palazzi e fontane).
Per il relax termale l'hotel è convenzionato con i Bagni Vecchi e Nuovi di Bormio e con Bormio Terme.