Dorgali
- S.S. 125 - KM 211.600
Bene Ennios!!
Siamo Salvatore e Lucia e , insieme ai nostri figli Giovanni e Barbara gestiamo la nostra azienda agrituristica.
Apparteniamo ad una famiglia di cultura agropastorale Dorgalese e 12 anni fa , nel 2002 nasce l' idea di iniziare questo nuovo “ cammino” e questa nuova attività per contribuire ed integrare il reddito dell' azienda agricola esistente da generazioni.
Siniscola
- VIA CIUSA 33 - LOC. LA CALETTA
Tertenia
- Località Tesonis n. 1
Tesonis Beach, è un campeggio situato direttamente sul mare, ai piedi di una montagna, nel Comune di Tertenia, Frazione Marina, in Località Tesonis, nella provincia dell’Ogliastra. La sua posizione leggermente digradante offre uno splendido colpo d’occhio sulla baia di Foxi Manna; il mare e il monte conferiscono così un fascino speciale a questo angolo di Sardegna.
Urzulei
- S.S. 125 ORIENTALE SARDA
L’Hotel Silana si trova in località Ghenna ’e Silana, a 1050 metri di altitudine vicino alla gola di Gorropu, in pieno Supramonte, dista dal mare circa 25 km, Calagonone. E’ un albergo di nuovissima costruzione dispone di 36 camere tutte con bagno privato, le camere sono arredate in legno con colori naturali e con tessuti sapientemente lavorati da mani di un’artigiana, con motivi che riproducono lo stile sardo. Ogni camera è dotata di tv schermo piatto.
Dispone di servizi per disabili (2 camere), di ascensore, ampio parcheggio all’aperto. Garage al chiuso per moto e bici, piccola officina per
Tortolì
- Località Orrì
Orrì Hotel: un sogno tra mare e montagna… Offre la migliore combinazione tra l’hotel in città e quello a pochi minuti dal mare. Se si sceglie come meta il mare, la montagna o il lago, per una vacanza o un weekend, potete contare sull’ accoglienza del nostro staff multilingua. Vi potrà consigliare sulle infinite opportunità per fare dei tours alla scoperta delle tradizioni, della gastronomia in grado di soddisfare ogni esigenza nelle quali vengono unite talvolta le attività sportive all’esplorazione del territorio.