Nel cuore della località di Eraclea Mare, la Perla Verde dell'Adriatico che si estende per oltre quattro chilometri con spiagge incontaminate e pinete lussureggianti nella provincia di Venezia, sorge l'Hotel Marilù della famiglia Mazzola, collocato all'interno di un parco privato adiacente ad una pineta di oltre 6000 metri quadrati di fitta vegetazione.
L'hotel è stato realizzato con l'intento di fornire ai propri ospiti un ambiente moderno e confortevole, oltre che ben curato, pulito e spazioso. La struttura, operativa sul territorio da più di trent'anni e fiore all'occhiello del litorale, è gestita da personale qualificato che si dedica quotidianamente alla cura ed al benessere dei propri ospiti, attraverso piccole e grandi attenzioni rivolte ai bisogni più disparati.
Il rapporto umano e il benessere del cliente sono i primi obiettivi dei titolari, al punto che numerose famiglie continuano a scegliere la struttura da diverse generazioni. Per i più piccoli, inoltre, non mancano aree attrezzate e riservate, come l'ampio giardino e una parte della piscina gestita da personale specializzato.
Le camere, singole, doppie o triple, sono tutte dotate di servizi igienici privati e di arredamento funzionale e moderno. Ogni alloggio è inoltre fornito di balcone privato, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza e Tv satellitare.
Oltre i confini dell'hotel, oltre al litorale di Eraclea Mare, vi suggeriamo di visitare la cosiddetta Laguna del Mort, o Isola del Mort: si tratta di una parte di litorale separato dal corpo principale. E' una vera e propria scultura naturale, visibile in poche altre località, da ammirare in tutta la sua bellezza al tramonto direttamente dal porticciolo turistico.
Ulteriori informazioni : www.hotelmarilu.com