L'Hotel Marilù è una struttura ricettiva a 3 stelle situata nella località di Eraclea Mare, in provincia di Venezia. Gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Mazzola, l'Hotel Marilù sorge in una piccola oasi naturale protetta e recintata antistante ad una rigogliosa pineta che si affaccia direttamente sul mare Adriatico.
La struttura è dotata di 32 camere singole, doppie e triple confortevoli e dotate di servizi privati, televisione satellitare, cassaforte, telefono ed aria condizionata. Ogni mattina l'Hotel Marilù offre ai propri ospiti una ricca colazione a buffet per iniziare al meglio la giornata e durante il giorno il bar dell'hotel rimane a disposizione dei clienti per una golosa merenda o un rinfrescante gelato in compagnia.
All'interno della struttura è anche disponibile un ristorante-pizzeria, gestito dallo chef Mario, che utilizza ingredienti freschi e salutari per la preparazione giornaliera di piatti tipici locali e piatti della cucina internazionale. Appena fuori del ristorante un gazebo all'aperto consente infine di organizzare grigliate e preparare gustose pizze.
Denominata la "perla verde" dell'Adriatico, la località di Eraclea Mare è la meta ideale per tutti coloro che vogliono rilassarsi al mare senza rinunciare al piacere di stare all'aria aperta ed in contatto con la natura. Ma Eraclea Mare è anche una piacevole meta per gli amanti dello sport, che nella vicina pineta possono approfittare di attività variegate come l'equitazione, il birdwatching e le escursioni nella celebre Laguna del Mort e lungo il fiume Piave.
Coloro che infine desiderano prendere parte a manifestazioni culturali o enogastronomiche possono partecipare alle rinomate Festa dei Sapori, Festa della Birra o ancora al Festival dei Fiori. L'esperienza di shopping presso la località di Eraclea Mare si completa anche nel mercato del luogo, ideale per l'acquisto di prodotti tipici, abbigliamento e souvenir.
Per maggiori informazioni: www.hotelmarilu.com