Nel cuore dei Colli Euganei, al centro di uno spettacolare parco di oltre dodicimila metri quadrati, sorge l'Hotel Harrys' Garden, caratterizzato dai suoi settecento metri quadrati di piscine e aree termali e dalla sua vicinanza alla deliziosa cittadina di Abano Terme.
L'hotel si presenta come un punto d'incontro per i tanti amanti del benessere e del relax, grazie al Centro Wellness "Elisir" e alle sue dotazioni in continua evoluzione. Qui gli ospiti possono farsi coccolare dalle sapienti mani dei massaggiatori specializzati, curando la propria salute grazie ai trattamenti specifici completamente naturali. Nel centro benessere della struttura, infatti, si sfruttano i benefici dell'acqua termale e del fango maturo, immersi in un'atmosfera rilassante e rigenerante.
L'hotel è composto da 80 camere sulle quali sono distribuiti 120 posti letto. Ogni camera è dotata di ampi spazi arredati in modo classico e luminoso. Tutti gli ambienti destinati agli ospiti sono, inoltre, dotati di bagno interno e di box doccia.
All'esterno dell'albergo gli ospiti possono immergersi nella vegetazione tipica della pianura: cedri, corbezzoli e agrumi si alternano nel ricreare un'oasi di lussureggiante benessere per i tanti ospiti in vacanza.
Fra un tuffo in una piscina termale riscaldata e una partita di golf fra le colline lussureggianti della zona, vi consigliamo di lasciarvi andare alla scoperta del territorio e della città di Abano Terme. Qui potrete ammirare piccoli borghi e ville signorili, circondate da giardini sapientemente curati e parchi adornati con laghetti.
A pochi chilometri di distanza, invece, potrete immergervi nella storia di Venezia, Verona, Padova e Vicenza: alcune delle città storiche più belle d'Italia.
Ulteriori informazioni : www.harrys.it