Spiagge Spiaggia di Isuledda La spiaggia dell’Isuledda è una delle più belle di tutta la Sardegna, soprattutto per la caratteristica vegetazione mediterranea con piante di ginestra, erica, corbezzolo e mirto, e l'acqua color verde smeraldo. È caratterizzata da una sabbia bianca finissima e bassi fondali con dei scogli alle estremità. La spiaggia offre ottimi servizi balneari e due piccoli bar.
Spiagge Spiaggia la Cinta La Spiaggia la Cinta è una delle spiagge più note e frequentate di San Teodoro. È caratterizzata da acque basse e trasparenti con un fondale dolcemente degradante, completamente privo di scogli. Presenta dune di sabbia bianca ideali per lunghe passeggiate nelle quali è possibile vedere anche ginepri secolari e gigli marini.
Spiagge Spiaggia Puntaldia La spiaggia di Puntaldia si trova nell'omonima penisola che si affaccia sulla baia di San Teodoro. Si tratta di una spiaggia con sabbia bianca, con il mare calmo, limpido e trasparente. È facilmente raggiungibile ed è adatto a tutte le età.