Celle Ligure - Spiagge Spiaggia della Torre Si tratta certamente della più suggestiva. Raggiungibile percorrendo un sentiero di circa 200 metri che dall'Aurelia si immerge in un emozionante scenario visivo e offre un panorama mozzafiato
Varazze - Spiagge Baia Del Corvo La Baia del Corvo è uno stabilimento balneare che offre la possibilità di rilassarsi e di godere una vista panoramica molto particolare. Fa parte della costiera di Varazze, molto famosa per questi tipi di baie. Possiede una grande varietà di fauna marina.
Finale Ligure - Spiagge Baia dei Saraceni Questa spiaggia è situata nella baia ligure, a Varigotti. Più che una spiaggia ligure, sembra una spiaggia tropicale a causa della sabbia che è bianchissima e delle sue acque trasparenti. Si può notare la tipica vegetazione a macchia mediterranea e la fina granulometria. Spesso viene scelta per la tranquillità che offre a causa della sua media frequentazione.
Celle Ligure - Spiagge Buco del Prete Enorme scoglio che si erge dal mare caratterizzato da un curioso foro centrale, frutto di secoli di erosione marina, contro il quale si infrangono le onde di un mare straordinariamente limpido e cristallino. E' il luogo ideale per immergersi nelle sue calde acque, fare il bagno e poi rilassarsi sulla spiaggia di sabbia candida e dorata.
Ceriale - Spiagge Spiaggia San Sebastiano Spiaggia San Sebastiano e’ la più grande del comune di Ceriale, con un mare bellissimo. La sabbia e’ bianca e pulitissima, l’acqua invece blu ed ideale per i bagni. Troviamo diversi servizi e svago, come un campo da beach volley, noleggio pedalò e canotto ed animazione per bambini. Lo staff e` giovane e gentile. Possiede 210 ombrelloni, bar e ristorante.
Albisola Superiore - Spiagge Spiaggia della torre La Spiaggia della Torre si trova tra Celle Ligure e Albisola Superiore in Liguria. La spiaggia è nota poiché si trova il cosiddetto Buco del Prete, un grande scoglio nel mare e che presenta un curioso foro al suo centro. Il mare è straordinariamente azzurro e limpido, ottimo per una bella nuotata. La spiaggia è caratterizzata da un piccolo litorale orlato e riparato da una falesia rocciosa verticale.